Mi interesserebbero queste gomme, ma non capisco se sono omologate per la strada o no....
se le vendono su gommadiretto dovrebbero essere anche stradali... giusto?
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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A quanto ho sentito dovrebbero essere buone, tipo una via di mezzo tra 888 e hankook rs2...
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
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io per ora ho le 595 Evo e devo dire che sono molto soddisfatto sull'asciutto, tengono molto bene, il problema si presenta col bagnato che è una serie innumerevole di traversi per via dei pochi intagli, con le RS sarà ancora peggio dato che hanno ancora meno intagli ma io le proverei (appena finisce l'inverno le prendo per i 15" e vedremo come sono in pista)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
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bellissimi!!
sulla NA secondo me stanno da dio!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson