quella se non erro è da affittare con hertz o simili..
ne vedo molte e spero di riuscire a conoscere i proprietari
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
aircooled Ha scritto:Paesà!!!! Benvenuto, io sono di Ostuni.
Vai di MX5 che te la godi di più.
Ci sono tante MX5 a Brindisi???? Io ne ho vista solo una abbandonata in aeroporto...una NA rossa con targa estera (se non erro tedesca).
quella sta li da anni, o almeno 2!
Marcolì, comunque io sono a san pietro fammi qualcosa su cosa prenderai eh!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
vorrei prenderla per il nuovo anno.. sono indeciso se nuova o usata.. nuova sono indeciso se la 20th anniversary o se la tetto duro
ci sono raduni in puglia?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
markolino_dj Ha scritto:vorrei prenderla per il nuovo anno.. sono indeciso se nuova o usata.. nuova sono indeciso se la 20th anniversary o se la tetto duro
ci sono raduni in puglia?
nuova o usata...beh la differenza c'è e come. Io prenderei un ottimo usato NBFL, ne trovi tante anche con pochi km e risparmi un bel po', trovi anche delle ottime NC usate, ma la tetto duro, non vale.
In puglia c'è il sodalizio PULP GRUP che tiene vivo lo spirito miatista, visita il sito:
www.mx5pulpgrup.it
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
la mx mi piace in tutte le versioni ed in tutte le salse
ma non linciatemi se vi dico che preferisco la NC
sto adocchiando alcune versioni speciali, limitate e numerate
sono così amo le cose uniche e fuori dal comune.. la mx è già fuori dal comune così come mazda e così come una versione limitata e numerata
faccio lo stesso con la mia raccolta di vinili (possibilmente edizione limitata e numerata)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi piace l'idea della NC, prendi quella con il tetto in tela e poi se hai spazio in casa compra l'HT, anche perchè la NC con Hard top secondo me è STUPENDA!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
domanda da ignorante..
se prendo una in tela posso mettere l'HT??? anche sui modelli recenti?
markolino_dj Ha scritto:domanda da ignorante..
se prendo una in tela posso mettere l'HT??? anche sui modelli recenti?
Sono tutte "hardtoppabili".
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mmmh... costa 2000eurini.. mmmhh..