This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da vista 32 a 64 bit?
ho bisogno d'informazioni:
l'anno scorso ho comprato un portatile toshiba, al primo avvio mi ha installato vista e mi ha fatto scegliere se volevo la versione 32 o 64 bit.
ho scelto la 32 e lui ha installato e settato il tutto.
ora mi è venuta la mezza idea di passare alla 64 bit, ma la domanda che mi sorge spontanea è.... come????
1) non ho un cd/dvd di vista, ma i files d'insatallazione sono memorizzati direttamente su Hdd in una partizione nascosata
2) non ho un codice d'attivazione e non mi è stato richiesto la prima volta.
che faccio?
7 per ora non me lo posso permettere
grazie
buona giornata
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
se non monti piu di 3gb di ram e' inutile passare al 64bit
  Cita messaggio
Cool
sono a 4gb
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
allora si devi mettere il 64bit.
  Cita messaggio
forse ho trovato.
all'avvio del pc schiaccio F8 e ripristino il sistema
faccio reinstallare il sistema operativo (quindi prima devo fare un eventuale backup di C e trasferire i file in D) da qui mi chiede se effettuare l'installazione a 32 o 64.
nei prossimi giorni provo. vediamo cosa succede
Grande Punto 1.4 starjet
  Cita messaggio