ho bisogno d'informazioni:
l'anno scorso ho comprato un portatile toshiba, al primo avvio mi ha installato vista e mi ha fatto scegliere se volevo la versione 32 o 64 bit.
ho scelto la 32 e lui ha installato e settato il tutto.
ora mi è venuta la mezza idea di passare alla 64 bit, ma la domanda che mi sorge spontanea è.... come????
1) non ho un cd/dvd di vista, ma i files d'insatallazione sono memorizzati direttamente su Hdd in una partizione nascosata
2) non ho un codice d'attivazione e non mi è stato richiesto la prima volta.
che faccio?
7 per ora non me lo posso permettere
grazie
buona giornata
l'anno scorso ho comprato un portatile toshiba, al primo avvio mi ha installato vista e mi ha fatto scegliere se volevo la versione 32 o 64 bit.
ho scelto la 32 e lui ha installato e settato il tutto.
ora mi è venuta la mezza idea di passare alla 64 bit, ma la domanda che mi sorge spontanea è.... come????
1) non ho un cd/dvd di vista, ma i files d'insatallazione sono memorizzati direttamente su Hdd in una partizione nascosata
2) non ho un codice d'attivazione e non mi è stato richiesto la prima volta.
che faccio?
7 per ora non me lo posso permettere
grazie
buona giornata
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: