scusate se non è la sezione giusta...
nel cercare una sonda lambda before o after, ancora non ho capito come spegnere quella meledetta spia....mi sono imbattuto car-stuff.com che spedisce in italia attraverso bongo.
Se non ho capito male, fai groupage in us e poi spediscono a prezzi ridicoli in tutto il mondo.
qualcuno sa di cosa parlo?
può essere valido, anche per la community?
scusate l'ot
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Un amico ha preso un paio di cose tramite Bongo int., una piccola guida che ha scritto in un'altro forum:
Citazione:ecco la mia guida di come si utilizza questo sistema , che ti permette di fare acquisti direttamente da tutti i siti in USA che non spediscono in italia per ovvi sbattimenti di dogana ecc ....
come si fa :
ci si iscrive a questo sito http://www.bongous.com/it/ e si fa l'iscrizione.
si puo' scegliere se sottoscriversi avendo l'obbligo di rimanere abbonati almeno tot mesi (ma con forti sconti sulle spese di spedizione) oppure fare in pay per use (come me) , in tal caso l'iscrizione costa 5 $.
ovviamente bisogna immettere i dati della propria carta di credito.
una volta fatto cio' ci viene inviato subito via mail il "nostro" nuovo indirizzo negli USA , che sara' a Bridgeport - Connecticut (la loro sede).
cosi' facendo tutti i venditori in USA spediscono la merce a nome tuo alla bongo e loro si occuperanno della spedizione , che gestirai direttamente tramite il sito in modo molto semplice e veloce. c'e' un ottima comunicazione e ti viene inviata una mail ogni minima notizia tu debba avere.
attenzione :
per far si che il proprio account sia attivato e fare acquisti pero' deve passare qualche giorno. infatti dopo aver pagato l'iscrizione la Bongo vi fara' un accredito di qualche centesimo sulla carta che vedrete dopo 2/3 giorni. questo dato vi viene chiesto al momento del log-in per attivare l'acount in maniera definitiva.
fatto cio' siete pronti .... buon acquisto.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia