This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi neo miatista EDIT: Miatista!
#1
Buonasera, sono Gattapone, Er gatta per gli amici, o piu semplicemente Enrico.

Scrivo da Roma.

Brevemente vi racconterò cioè che è stato della mia vita fino ad ora. A 12 anni, sono dell'80 vedo lampeggiare una piccola spiderina rossa. era la mx-5 miata na. Amore a prima vista. Passano gli anni, divento grande e prendo la patente nel febbraio 99 dopo 2 mesi dai miei 18 anni. Si rinnova in quel tempo anche la mx-5 che diviene nb. Non lavoravo ancora, e i miei mi regalano una piccola Ford ka versione collection, eccola qui. dopo 11 anni ancora è così [Immagine: kaok.png]

Io avevo ancora nella mente lei. la mitica miatina, ma ad appena 18 anni non potevo proprio.......poi mi innamoro, nel 2008 di un' altra mazda dato che serviva una nuova macchina in casa, e mio padre, mi chiede quale modello potesse piacermi, si fa una piccola diatriba tra fiesta o mazda 2. vince alla fine la mazda 2

[Immagine: mazdaok.jpg]

però, già lavoro da un po di tempo, quando facemmo questa mazda 2, premetto che la ka ancora c'è Big Grin

il 25 di settembre vado a vedere una mazda mx5 alla concessionaria di roma appia pignatelli, incontro oltre ad un bravo venditore anche il direttore, e fortuna delle fortune, anche ines del RIM di http://www.mx-5.it che mi invitano all ultimo evento della stagione estiva di raduni in mx5, ove il giorno dopo partecipo.
alla fine della serata ines chiede a marcovalerio, il direttore della concessionaria, di farmi un buon prezzo per una mx5 e mi invita a recarmi l indomani alla concessionaria per un preventivo.......non sono riuscito per lavoro ad andarci il lunedì stesso, ma ci sono andato per la precisione sabato 9 ottobre. beh mi fanno il prezzo per una roadster coupè true red 2.0 con fari allo xeno ad un prezzo molto allettante. mi convinco e la ordino......Ora mi trovo con in mano un pezzo di carta che dice che entro febbraio arriverà la mia miata tanto inseguita da anni.

Beh brevemente questa è la mia vicissitudine......ah, la ka rimane ovviamente, la miatina avrà il suo posticino in garage coperta da telo ed usata solo ed esclusivamente nel tempo libero e soleggiato.......
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
#2
Hai fatto bene a realizzare il tuo sogno.
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Grazie tiro
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
#4
Complimenti e benvenuto.
(e complimenti anche al lavoro di team dei venditori... :haha: )
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! Complimenti per il colore - per la macchina mi pare ovvio! - che a me piace moltissimo!


Perché solo con il soleggiato? Hai preso l'RC... dai un senso a quella plastica! Lol
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#6
Evviva Er Gatta!!! Cool

Bravissimo.
La vita è adesso (cit.C.Baglioni) e bisogna viverla. Thumbup
  Cita messaggio
#7
benvenuto Big Grin
miaoo : Mr green :


  Cita messaggio
#8
benvenuto!
questa storia sembra la mia Smile
possessore di una mazda 2 e spero futuro di una mx-5.. Smile
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#9
grazie a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi

BisteBest Ha scritto:Benvenuto! Complimenti per il colore - per la macchina mi pare ovvio! - che a me piace moltissimo!


Perché solo con il soleggiato? Hai preso l'RC... dai un senso a quella plastica! Lol

perche come maniacalmente sono io la pioggia me la sporcherebbe troppo Big Grin
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
Gattapone Ha scritto:perche come maniacalmente sono io la pioggia me la sporcherebbe troppo Big Grin
Naaaaaaaaaa! Le automobili son fatte per essere usate e sfruttate, se no non te le godi!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 417 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 163 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Futuro Miatista Serg7 25 2,590 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 695 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,219 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Di nuovo miatista!!! Rob72bis 8 1,073 15-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: Rob72
  Neo Miatista. tato 6 1,054 03-03-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  Un (quasi) recidivo si presenta Topper_Harley 5 1,097 30-12-2020, 18:12
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 927 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester
  ciao.....da un non miatista....per ora Emi20nd 8 1,535 14-11-2020, 01:27
Ultimo messaggio: Emi20nd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)