05-02-2013, 10:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013, 10:12 da davifigo.)
Ahahah si.. ogni tanto quando passa troppo tempo mi domando se ti fanalerò!!
Che poi altrimenti mi preoccupo!!!
... cmq la tua fa davvero un rumore assurdo.. ma come fanno a non fermarti?!?!?!
Anche io ho l'ht adesso :chessygrin:
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:Ahahah si.. ogni tanto quando passa troppo tempo mi domando se ti fanalerò!!
Che poi altrimenti mi preoccupo!!!
... cmq la tua fa davvero un rumore assurdo.. ma come fanno a non fermarti?!?!?!
Anche io ho l'ht adesso :chessygrin:
Ah ah ah :haha: anche io mi preoccupo quando passa troppo tempo... per quanto riguarda il rumore tenue prodotto dal 5zigen..si mi fermano spesso, di solito il fatto che sono una ragazza aiuta devo essere sincera..spero di non cantare vittoria troppo presto :oops:... Per ora non ho ancora avuto brutte sorprese soltanto una volta che mi si era bloccato lo sportellino del cassetto dove tenevo i documenti. Il caramba di turno (molto furbo devo dire) mi ha scassato il cassetto per non portarmi in Questura.... piccole avventure insomma :blink_:. Però pagherei per rivedere un caramba sdraiato sotto la mia macchina che fa leva per aprire il cassetto inceppato
:giggle:
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
jody1987 Ha scritto:Questa mattina na verde con ht (vista con la coda dell'occhio:oops parcheggiata in via pianezza a Torino all'altezza della concessionaria peugeot, e poco prima verso le 8.40 Davifigo come spesso accade Buona settimana a tutti !
Via Pianezza, sono io! lavoro nel palazzo leonardo di fianco alla concessionaria.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
flavio Ha scritto:Via Pianezza, sono io! lavoro nel palazzo leonardo di fianco alla concessionaria.
ahh bene allora siccome io passo di li tutti i giorni controllo che nessuno te la tocchi ! :chessygrin:
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
jody1987 Ha scritto:ahh bene allora siccome io passo di li tutti i giorni controllo che nessuno te la tocchi ! :chessygrin:
Mi è salito sopra un camper un giorno! ma io basso e lui alto non mi ha fatto quasi nullla, poi comunque è scappato per cui...
davifigo Ha scritto:Daiii e dove vai a pranzo?! magari un giorno le troviamo parcheggiate afficanco!!!! :giggle:
Solitamente vado al bar che c'è nel palazzo leonardo, sennò c'è un ricco mcdonald o un bar in piazza cirene. Ma tu dove lavori?
Via Torino, Alla Jac italy design center!!! Prima della rotonda! =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN