avvistata oggi verso le 18:15 NBFL rossa con HT e portapacchi, in tangenziale in direzione Stupinigi...
verso sera, circa 18;45, in Orbassano alla rotonda della fontana di via Frejus... ero in ambulanza in sirena e diligente autista di NA verde mi ha lasciato strada!!!! uno dei pochi saggi al volante aggiungerei...
Nbfl blu sport con assetto e griglia silver targata Roma nei parcheggi del Castello di PraLormo!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
NC grigia sul ponte di corso Vittorio/corso Fiume! Ovviamente TD!
Sent from my iPad using Tapatalk
06-04-2014, 18:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2014, 18:33 da EdoPhoenix.)
Chieri....Strada Padana Inferiore...NB grigia top up, ci siamo salutati...giz sei tu?
Avvistata la rossa di Davifigo sotto casa mia in corso Lecce alle 7.30 :p
Certo che fa un bel rumorino! Hai messo i colli da poco!?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Ps giusto perché degna di nota.
NA bianca bianca con cerchi da 5 razze.... DA SEDICIPOLLICI...
16"
16.
zona Politecnico
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Oggi ho salutato una NB grigia all'incrocio di corso Novara con corso Belgio!
Sent from my iPad using Tapatalk
davifigo Ha scritto:Ehy ciao!! Qualcuno che avvisa anche me
Sono sempre in giro...ne vedo un sacco di mx5...ma nessuno dice niente..forse perché la scambiano per una Ferrari (questa settimana siamo a 3 bimbi convinti di questo )
Ogni tanto vedo la tua blu parcheggiata...almeno credo..la tua nc @Umby non ha l'assetto vero?
Cmq per i colli sono ancora in garage -.-"
se la vedi su corso Lecce si!
è la mia! Anche perché non ho mai visto altre Winning Blu a Torino!
uhn si ho solo messo le eibach! Ma è ancora tanto suv?
ultimante mi sto facendo le paranoie.. Rispetto all'aspetto da stock è già migliorata ma davanti sopratutto, un cm lo toglierei ancora molto volentieri..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion