Eh eh quella con i raggi a "banana" è la mia, stavo giocando a Tennis al parco.
Quella bianca è una vita che la vedo sempre li, credo sia di qualcuno che lavora al ristorante li difronte.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
oggi NBFL silver in officina da Audiello & Varallo a Moncalieri... le stavano sostiuendo la capotte per la modica cifra di 1500 €!!!!!!!!
sempre oggi dal balcone di casa (Orbassano) ho avvistato una NC Blue.
13-10-2011, 11:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2011, 11:40 da jack83.)
MaD Ha scritto:Pit la bestia!
Ma la tua miata quanti km ha?
magari è ora di cambiare l'olio del cambio!
75mila ma mi pare l'avessero già cambiato al tagliando che avevo fatto verso i 40mila anche se ricordo che la situazione era cambiata poco..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
qualche giorno fa una NA verde con scarico a 4 canne poco poco rumoroso:chessygrin: si è fermata dal porcaro di corso giulio vicino all iveco..
MaD Ha scritto:Strano il cambio olio a 40k, comunque ti suggerisco sempre pit!
Ma il cambio si impunta nel senso che ha gli innesti duri o non ti entrano proprio le marce?
Tra l'altro mi chiedevo se è la tua la Sport che vedo praticamente tutti i giorni davanti alla Basic Italia
miley:
tendenzialmente si impunta ma entrano le marce ma tipo la retromarcia alle volte devo ritornare più volte in folle, mollare la frizione e riprovare. una volta mi è capitato che non entrasse la sesta e non tornava nemmeno in quinta, ho dovuto decelerare e mettere la quarta...(in autostrada!!!)
cmq si è la mia, lavoro li
Sinceramente pi¨´ che un problema di olio il tuo sembra il tipico difetto del master o dello slave che ti stanno lasciando, comunque ieri avvistata intorno alle 18 nbfl, probabilmente una the bridge visti i cerchi, td e con portapacchi in centro grugliasco
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NBFL bianca perlata sempre davanti alla palazzina einaudi;
NBFL green in corso Raffaello;
NBFL anonymous grey vicino al Cottolengo.
omermon Ha scritto:NBFL bianca perlata sempre davanti alla palazzina einaudi;
Coi fari stile Lexus? L'ho già vista più volte lì.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...