Oggi in piazza Vittorio ore 14 NB credo the bridge... ho aspettato un pò il proprietario ma niente. Più tardi l'ho visto passare in via Bava verso corso San Maurizio. E' forse di qualcuno che stava girando il film?
Ore 17 30 NB grigia con style bar parcheggiata in piazza Peyron davanti a casa.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
vista stamattina nb verde all'incrocio tra corso romania e strada della cebrosa...ha sfanalato e salutato e io ho sfanalato a fatica, ero sveglio da poco e non connettevo benissimo :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
cawa Ha scritto:io ti ho visto alle 21.12, ma eri già su corso unione :chessygrin:
Anche tu da quelle parti? Uso record di avvistamenti per me
Ieri sera cmq fl rosse con portapacchi dietro stadio, c siamo salutati
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Mentre tornavo dal mio turno a gassino in via torino piscina con hardtop targata br di como io ero sulla mia smart bianca
Modello:
Ieri a San Secondo di Pinerolo, NA rossa con hardtop nero zozzissimo!!! :haha:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
l'ho vista anche io, aveva anche delle tracce di fango e foglie sulla fiancata e sul davanti, quasi che un cane le si fosse "asciugato" addosso!
(immaginate un cane tipo rullo dell'autolavaggio) :haha::haha:
vista anche io, avvistata pure sport piscina con losco figuro a bordo :haha::haha:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ah ho capito, che bella quella piscina sport...quasi quasi...:chessygrin: