è assolutamente pazzo ma bravissimo (penso che potrei uccidere per alcuni particolari (ma quant'è bella la duomi???)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
non è il mio genere ma... chapeau!
La ND non esiste.
Se lo tamponano si suicida.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
si ma le cose più incredibili le fa alla fine...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Mi piace tantissimo. E' proprio il mio genere!
Bravissimo a lavorare i materiali!!! cazzarola... gli da infinito a zero alle tamarrate che si vedono in giro....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
si ma se si faceva l'impianto a casa spendeva la metà è sentiva millemilavolte meglio
dildoman Ha scritto:si ma se si faceva l'impianto a casa spendeva la metà è sentiva millemilavolte meglio
:plus1:
Ammiro tutto il suo sbattimento ma
in macchina lo stereo di serie mi va già bene.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
dildoman Ha scritto:si ma se si faceva l'impianto a casa spendeva la metà è sentiva millemilavolte meglio
:haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four