This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma noi sardi ?
#1
Ho una splendida 1.8 phoenix da marzo di quest'anno,vivo a cagliari ,vedo tante miatine in giro ,ma ancora non sono riuscito ad organizzare neanche un incontro ,possibile ? Vabbè che siamo isolani e quindi un pò chiusi ,però....
Ehi sardegna ,c'è nessunoooo !!!
  Cita messaggio
#2
Ciao!
Ti racconto una bella storia... C'era una volta un oasi felice chiamata MX5PASSION. Il PASSION, così gli iscritti lo chiamavano, era una vera e propria fucina di appassionati miatisti DOC, tra cui un folto gruppo di sardi. Il tempo passava e da pochi iscritti, il MIG, ossia il Miata Ichnos Group si è formato, un vero è proprio gruppo sardo di miatisti! Presidente era Endrix e vice Gigi82. Io stesso, mi presento, mi chiamo Marco, da sardo trapiantato in Piemonte, tramite il MIG ho fatto delle amicizie che tutt'oggi vanno avanti, vere e sincere e raduni bellissimi in Sardegna. Ora purtroppo dopo la chiusura del Passion, non so perchè, ma anche il MIG ha chiuso. Cerchi dei sardi? Vuoi organizzare qualche bella cosa? questa potrebbe essere un occasione per farlo rinascere Cool
Marco su NBFL 1.6 piscina style...tra poco super rasoterra!...;-)
Inoltre...Appassionato motociclista su Harley Davidson IRON 883 :-)
  Cita messaggio
#3
Purtroppo gli anni passano e gli impegni crescono. Qualcuno con un pò di tempo da dedicare per ravvivare l'isola ci vorrebbe proprio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Marcops perchè non provi a controllare se c'è qualche iscritto sardo e provate a rimettere su un gruppo?
il forum serve anche a questo Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Gaz Guzzler alias la *****.
Endrix
Tass

e molti altri..
  Cita messaggio
#6
Marcops Ha scritto:Ciao!
Ti racconto una bella storia... C'era una volta un oasi felice chiamata MX5PASSION. Il PASSION, così gli iscritti lo chiamavano, era una vera e propria fucina di appassionati miatisti DOC, tra cui un folto gruppo di sardi. Il tempo passava e da pochi iscritti, il MIG, ossia il Miata Ichnos Group si è formato, un vero è proprio gruppo sardo di miatisti! Presidente era Endrix e vice Gigi82. Io stesso, mi presento, mi chiamo Marco, da sardo trapiantato in Piemonte, tramite il MIG ho fatto delle amicizie che tutt'oggi vanno avanti, vere e sincere e raduni bellissimi in Sardegna. Ora purtroppo dopo la chiusura del Passion, non so perchè, ma anche il MIG ha chiuso : Rolleyes : . Cerchi dei sardi? Vuoi organizzare qualche bella cosa? questa potrebbe essere un occasione per farlo rinascere Cool


Ciao gradient,
come ho un po' di tempo ti invio mp... credo di averti incrociato diverse volte in città... ho una merlot, ma mi capita di gironzolare anche con la phoenix di Endrix! Magari riusciamo ad organizzare qualcosa...
Quanto al de cuius Mig (pace all'anima sua :haha: ) naturalmente la storia che ti racconterò io è meno bella di quella che ti hanno prospettato... Per carità se qualcuno avesse voglia e TEMPO da dedicargli che si accomodi pure... sicuramente il posto da presidente è libero :chessygrin: ... In ogni caso, la sua scomparsa non ha determinato la fine di un bel niente... Ai raduni si è partecipato e si partecipa lo stesso... noi maciniamo km e attraversiamo persino il mare anche più volte l'anno per rivedere gli AMICI e capita perfino che gli amici vengano nell'isola... !!!! So che alcuni miatisti sardi comunque (Momo, Zeta, Vavi, FedPinna) continuano ad organizzare ancora qualcosina... ma non so essere più precisa... Ti scrivo presto in privato Thumbup
...in mezzo a noi i ricordi e le nostre vite... ferme ed immobili per sempre...


Carmen
Cagliari
Merlot M Edition
  Cita messaggio
#7
Tass Ha scritto:
Marcops Ha scritto:Ciao!
Ti racconto una bella storia... C'era una volta un oasi felice chiamata MX5PASSION. Il PASSION, così gli iscritti lo chiamavano, era una vera e propria fucina di appassionati miatisti DOC, tra cui un folto gruppo di sardi. Il tempo passava e da pochi iscritti, il MIG, ossia il Miata Ichnos Group si è formato, un vero è proprio gruppo sardo di miatisti! Presidente era Endrix e vice Gigi82. Io stesso, mi presento, mi chiamo Marco, da sardo trapiantato in Piemonte, tramite il MIG ho fatto delle amicizie che tutt'oggi vanno avanti, vere e sincere e raduni bellissimi in Sardegna. Ora purtroppo dopo la chiusura del Passion, non so perchè, ma anche il MIG ha chiuso : Rolleyes : . Cerchi dei sardi? Vuoi organizzare qualche bella cosa? questa potrebbe essere un occasione per farlo rinascere Cool


Ciao gradient,
come ho un po' di tempo ti invio mp... credo di averti incrociato diverse volte in città... ho una merlot, ma mi capita di gironzolare anche con la phoenix di Endrix! Magari riusciamo ad organizzare qualcosa...
Quanto al de cuius Mig (pace all'anima sua :haha: ) naturalmente la storia che ti racconterò io è meno bella di quella che ti hanno prospettato... Per carità se qualcuno avesse voglia e TEMPO da dedicargli che si accomodi pure... sicuramente il posto da presidente è libero :chessygrin: ... In ogni caso, la sua scomparsa non ha determinato la fine di un bel niente... Ai raduni si è partecipato e si partecipa lo stesso... noi maciniamo km e attraversiamo persino il mare anche più volte l'anno per rivedere gli AMICI e capita perfino che gli amici vengano nell'isola... !!!! So che alcuni miatisti sardi comunque (Momo, Zeta, Vavi, FedPinna) continuano ad organizzare ancora qualcosina... ma non so essere più precisa... Ti scrivo presto in privato Thumbup


: CoolGun : fermi tutti! a volte ritornano! Ciao Tass... Cool
Marco su NBFL 1.6 piscina style...tra poco super rasoterra!...;-)
Inoltre...Appassionato motociclista su Harley Davidson IRON 883 :-)
  Cita messaggio
#8
Ciao gradient,
come ho un po' di tempo ti invio mp... credo di averti incrociato diverse volte in città... ho una merlot, ma mi capita di gironzolare anche con la phoenix di Endrix! Magari riusciamo ad organizzare qualcosa...
Quanto al de cuius Mig (pace all'anima sua :haha: ) naturalmente la storia che ti racconterò io è meno bella di quella che ti hanno prospettato... Per carità se qualcuno avesse voglia e TEMPO da dedicargli che si accomodi pure... sicuramente il posto da presidente è libero :chessygrin: ... In ogni caso, la sua scomparsa non ha determinato la fine di un bel niente... Ai raduni si è partecipato e si partecipa lo stesso... noi maciniamo km e attraversiamo persino il mare anche più volte l'anno per rivedere gli AMICI e capita perfino che gli amici vengano nell'isola... !!!! So che alcuni miatisti sardi comunque (Momo, Zeta, Vavi, FedPinna) continuano ad organizzare ancora qualcosina... ma non so essere più precisa... Ti scrivo presto in privato Thumbup[/quote]

Fed pinna lo conosco ,stava organizzando fino all'anno scorso poi gli è passata la voglia e adesso ha addirittura messo in vendita la mx5. Ora io ho anche altre passioni oltre allo spider ,faccio raduni di fuoristrada ed esco con un gruppo in moto,e mi chiedo come mai qui in sardegna non si riesca ad organizzare un gruppetto di spideristi (non solo mx 5 ma anche altre marche) almeno x andarsi a prendere un caffè a villasimius !
eppure di mx5 è pieno ! c'è così poca passione tra gli spideristi ?
  Cita messaggio
#9
Ciao a tutti ragazzi!!!

Marcops Ha scritto:
Tass Ha scritto:
Marcops Ha scritto:Ciao!
Ti racconto una bella storia... C'era una volta un oasi felice chiamata MX5PASSION. Il PASSION, così gli iscritti lo chiamavano, era una vera e propria fucina di appassionati miatisti DOC, tra cui un folto gruppo di sardi. Il tempo passava e da pochi iscritti, il MIG, ossia il Miata Ichnos Group si è formato, un vero è proprio gruppo sardo di miatisti! Presidente era Endrix e vice Gigi82. Io stesso, mi presento, mi chiamo Marco, da sardo trapiantato in Piemonte, tramite il MIG ho fatto delle amicizie che tutt'oggi vanno avanti, vere e sincere e raduni bellissimi in Sardegna. Ora purtroppo dopo la chiusura del Passion, non so perchè, ma anche il MIG ha chiuso : Rolleyes : . Cerchi dei sardi? Vuoi organizzare qualche bella cosa? questa potrebbe essere un occasione per farlo rinascere Cool


Ciao gradient,
come ho un po' di tempo ti invio mp... credo di averti incrociato diverse volte in città... ho una merlot, ma mi capita di gironzolare anche con la phoenix di Endrix! Magari riusciamo ad organizzare qualcosa...
Quanto al de cuius Mig (pace all'anima sua :haha: ) naturalmente la storia che ti racconterò io è meno bella di quella che ti hanno prospettato... Per carità se qualcuno avesse voglia e TEMPO da dedicargli che si accomodi pure... sicuramente il posto da presidente è libero :chessygrin: ... In ogni caso, la sua scomparsa non ha determinato la fine di un bel niente... Ai raduni si è partecipato e si partecipa lo stesso... noi maciniamo km e attraversiamo persino il mare anche più volte l'anno per rivedere gli AMICI e capita perfino che gli amici vengano nell'isola... !!!! So che alcuni miatisti sardi comunque (Momo, Zeta, Vavi, FedPinna) continuano ad organizzare ancora qualcosina... ma non so essere più precisa... Ti scrivo presto in privato Thumbup


: CoolGun : fermi tutti! a volte ritornano! Ciao Tass... Cool
  Cita messaggio
#10
Ciao Stefano! Ma quando ci si vede??? C'è IL RADUNO DI TORINO TRA POCO!!
Marco su NBFL 1.6 piscina style...tra poco super rasoterra!...;-)
Inoltre...Appassionato motociclista su Harley Davidson IRON 883 :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  censimento miatisti sardi gradient 2 1,180 27-03-2010, 12:09
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)