il prezzo è fisso, da qualsiasi classe provieni.
A me hanno chiesto l'attestato di rischio , così se cambio assicurazione, esco dal RIVA, con la nuova classe di rischio raggiunta (così han detto).
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Ma dite che posso assicurare anche la mia punto cabrio?a maggio fa 10anni...ho visto c'è il club delle punto sportive....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
devi essere iscritto ad un club legalmente riconosciuto
StefanodaPadova Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
l ho fatta anch io e sono soddisfattissimo considerati i miei scarsi 3000 km annui
390euro + rinuncia alla rivalsa 30euro + quota annuale club
NA 1.6 Montego Blue
e per l assicurazione furto incendio o atti vandalici???
ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
ragazzi ma sta assicurazione e anche una presa per il *****,agevola niente,io sono in prima classe e pagherei sui 350 360 euro all anno di assicurazione senza convenzione e niente..
pensate che avevo il fiat coupè 2000 turbo da 190 cavalli e pagavo 400 euro all anno di assicurazione compresi i vetri.....
Regione/Stato: Marche
Modello:
come per ogni cosa, la convenienza va verificata in base alle proprie caratteristiche ed esigenze. E' evidente che un prodotto od un'offerta non possa essere ugualmente valida e conveniente per tutti.
Anche nel mio caso l'assicurazione "storica" era meno conveniente di quella classica commerciale con la direct line.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ma qualcuno dotato di NB è riuscito ad assicurare con la RIVA?
Le NB sono accettate nel club M1 Italia?