ciao e benvenuto
ho visto che ti hanno già dato dei validi consigli sul volante... ottimo!
nota a margine...
Ogni volta che leggo una discussione che inizia con "Mi presento", non so perchè mi parte sempre in testa la canzoncina "...son l'orsetto... ecc. ecc.". Capita anche a voi? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
uh? ehm.. quella che continua con "son orecchione" e adesso ti "derubo" ??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
Con MX-5 2000 ti stai riferendo alla terza serie no?
Suppongo che l'abbia già provata ma, domanda stupida, hai provato a regolare il volante?
Purtroppo si può regolare solo in altezza e non longitudinalmente ma potrebbe essere sufficiente. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
MARCOM59 Ha scritto:Si, terza serie.
Ci sono salito, giovedi' vado a provarla dal concessionario.
Il volante l'ho regolato, ma tocca sulle gambe.
Ho saputo che la 2000 la fanno solo col tetto rigido, io la preferivo con la capottina di tela.
Il modello 2009 era cosi'?
Quindi stai parlando di questa:
Questo è il restyling (NC FaceLift o NCFL) della terza serie (NC).
Purtroppo con l'NCFL hanno deciso, almeno in Italia, di applicare una politica commerciale strana: 2.0 solo PRHT (con hard top retrattile) e 1.8 solo con la tela.
Ma se sei veramente interessato alla 2.0 con il tetto in tela puoi provare a sentire qualche concessionaria fuori dall'Italia... :roll:
Altrimenti puoi cercare se è rimasta qualche NC invenduta, quelle erano commercializzate sia Roadster (tetto in tela), sia Roadster-Coupé in entrambe le motorizzazioni.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Quella della foto e' meravigliosa!
MARCOM59 Ha scritto:Quella della foto e' meravigliosa!
non si puo' negare l'evidenza... :beerchug:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK