This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho scatenato l'inferno.......la mia MX
#11
Secondo me è un peccato anche venderla a pezzi.. anche se probabilente realizzaresti di più.
  Cita messaggio
#12
E' una gran rottura di palle smantellarla.
ma sono tre anni che e' buttata li inutilizzata, senza usarla mi costa almeno 2000 euro anno, garage tagliando batterie bollo assicurazione ecc....

M'ha rotto le scatole, a fine anno nn ci arriva, sarei molto piu contento trovasse casa e rimanesse viva !!
  Cita messaggio
#13
IMHO se aspetti piu del 15 novembre (Ovvero senza aver fretta) la vendi si sicuro...se l'avessi trovata 6 mesi fa in vendita l'avrei comprata al volo...
Lo dico contro i miei interessi,in quanto interessatissimo a CDA e Duomi.

Tanto cosa ti costa tenerla li 1-2 mesi in piu,è bellissima,smantellarla sarebbe un peccato.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#14
aircooled Ha scritto:nutro ancora rispetto per la tua mx5, ma se il 15 novembre arriverà e quella vettura la demolirai,sappi che sono interessato a side e frecce bianche (come scritto in mp). Fai il prezzo.

Ma cacchio non demolirla, riempi di inserzioni di vendita il mondo!!!!
nuoooooo mi hai ciulato il posto per i side e le frecce!!!!!!! dannazione...

vabbè, mi tengo buono per il CDA cmq...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#15
Anche secondo me è un super-peccato demolirla!

***** è bellerrima!!!!

Avvoltoio mode ON:

terzo stop a led
Start button
pistoncini cofano

Avvoltoio mode OFF

Invece: cosa comportano le puleggie modificate e regolatore di pressione benzina maggiorato
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#16
gelsi uno come te la vende in mezzora. non avevi piazzato un NB al tipo della tua ex a un prezzo letale'?????
  Cita messaggio
#17
we gelsi per lo style bar satinato e il frangivento cèro prima ioo !!! :a_23:


  Cita messaggio
#18
Gelsi.. sei il solito cazzaro.

Premesso che la tua FL è bella e tenuta bene, è pur sempre un 1.6 Mrgreen.

ovvero vale na sega. Wink

Non riesci a venderla a 7000€ ?
6990€ Ding ha piazato la sua supreme blue..
  Cita messaggio
#19
Se la smembri io mi prenoto per questi "voltmetro e temperatura olio mazdaspeed" però volevo vedere una fotina Mrgreen
  Cita messaggio
#20
Adesso che hai tolto le gomme cinesi di cacca me la potevo pure comprare io!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'inferno di copertoni Gagio 5 1,070 18-10-2010, 23:12
Ultimo messaggio: Gagio
  L'inferno di porcellana Fletch 22 2,405 18-10-2010, 17:08
Ultimo messaggio: .SharK
  Le sponde dell' inferno P&R 9 1,290 18-10-2010, 17:02
Ultimo messaggio: .SharK
  L'inferno dei polli 0 696 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  L'inferno ebbasta 0 652 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)