Secondo me puoi tentare anche da solo, attento a prendere un wrapping di qualità (tipo quelli della 3M) e a pulire benissimo la superficie prima di applicarlo. Dotati di una heat gun in modo da avere la temperatura sott'occhio e, se non te la danno in dotazione, della spatolina.
Se parcheggi la macchina all'esterno, cmq, non credo ti durerà moltissimi anni.
EDIT: ti rinnovo la domanda: stiamo parlando di wrappare l'hard top e non il soft top, vero?
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Vic24 Ha scritto:Stiamo parlando di HT o PRHT vero?
Più o meno l'effetto è questo [ATTACH=CONFIG]39182[/ATTACH]
Strana scelta questa: non faceva prima a comprarsi una RC, molto più veloce da aprire e chiudere. Con l'HT una volta fissato non può aprire. Certo è inglese e dunque il clima non glielo consentirebbe spesso...
Quanto alla scelta cromatica questa mi aggrada, anche se però così è per un coupè biposto...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Ho trovato in rete questa, che si avvicina al risultato cromatico della trasformazione che ho in mente. Certo questa è più racing, mentre limitandosi al tettuccio e ai cerchi originali l'effetto dovrebbe essere diverso.
A proposito dell' HT dell'inglese, da quando ho preso questa macchina (poco) ho fatto caso che moltissimi che dispongono delle cabrio, anche con il bel tempo, girano con il tetto chiuso.
Per adesso io esco ed apro tutto, chiudendo solo per le soste prolungate, e spero di continuare così.
Comprendo che si possa essere in giro per lavoro, ma credo che la comodità delle nuove cabrio sia proprio questa, quella di trasformare una triste giornata d'impegni, in una "passeggiata" all'aria aperta.