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La mia MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)
(12-10-2017, 22:06)McWhite Ha scritto:

Pensa che tu hai canale 9 et 42, io et 42 ma canale 7.5, con la tua misura avrei messo le 225, il canale giusto per aver la spalla rigida e piu' reattiva Wink
Guardando meglio le foto noto che dai finali si intravede l'interno bianco, quindi andrebbe verniciata anche la parte interna.
Immaginando che tra trattamento della vetroresina nuda all'interno con primer e verniciatura mi costerebbe di piu', aspetto un attimo a portar la roba in carrozzeria.
Preparo io l'interno con primer e vernice nera, almeno verniciando solo l'esterno costera' meno Wink
Dimenticavo di precisare che quindi si puo' fare il lavoro senza dover smontare il paraurti posteriore, bel risparmio di tempo, ma non solo.
Con il senno di poi, dovendo centrare il diffusore prima di tutto con gli scarichi, montarlo sul paraurti smontato sarebbe un errore, perche' non si avrebbero misure e riferimenti per il corretto centraggio.
Alla fine quel che conta e' vedere gli scarichi centrati nei passaggi del diffusore.
Se anche lo si centra con il paraurti, puo' capitare che gli scarichi non sian perfettamente dritti e anche se per pochi mm. si noterebbe una non perfetta simmetria.
Oggi son passato all'agenzia aci in zona, salvo imprevisti dovrei fare la pratica omologazione gomme da loro, devo richiamare domani, si devon informare, si vede che non lo han ancora fatto ad oggi.
C'e' un centro collaudo della motorizzazione anche a Monza, se fanno anche questo tipo di collaudi sarei a posto essendo molto vicino ed essendoci molto meno casino rispetto a Milano.
Finalmente e' finito lo sciopero della sda, il corriere delle poste e sono arrivati i led per gli abbaglianti.
Spettacolo, finalmente luce bianchissima e potente quanto gli xeno e i led di posizione, ora quando azionero' gli abbaglianti si vedranno bene e faran una fucilata di luce, mentre prima, anche avendo cambiato le alogene, eran ancora troppo gialle e meno potenti degli xeno, quindi si notava poco quando facevo gli abbaglianti.
Ho preso questi led, che utilizzano led philips di alta qualita', tra i migliori per resa, qualita' e durata:

Il sito del produttore http://www.braracing.it/

Questi led hanno anche la regolazione del punto focale con vite a brugola, importante per una resa ottimale, al contrario di quelli da pochi euro cinesi che abbagliano ma non fanno luce.
Inoltre rispondono alle normative al contrario di quelli cinesi, quindi tutto in regola.

Il tipo di led per la mx5 nc mk3

[Immagine: 1j0rjq.jpg]

[Immagine: 2w1ts47.jpg]

Presi su ebay da questo negozio, non ne ho trovati altri che li commercializzano:

http://www.ebay.it/itm/BRA-RACING-KIT-LE...2749.l2649

[Immagine: 2yl66fa.jpg]

Ogni led ha grossi dissipatori di calore e una centralina di gestione, si montano rapidamente e senza alcuna modifica.

[Immagine: 24yv9jk.jpg]

[Immagine: 14bryw7.jpg]

[Immagine: s-l1600.jpg]

[Immagine: s-l1600.jpg]

[Immagine: s-l1600.jpg]
How much?
Omologati? Lumens? Dal sito non vedo un dato certo
omologati io non credo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Omologati, in Cina, forse Big Grin
http://www.braracing.it/wp-content/uploa...ilips2.pdf

X11LEP REGOLAZIONE SIMMETRIA H8-H9-H11 LED PHI ZES / 4000 LUMEN / compatibile canbus: SI / 9-32V / 40W / 6000K

Intendevo rispondente normativa, certificato CE, nulla a che vedere con roba economica cinese prima di tutto per la marca dei led utilizzati.
Prezzo nel link ebay che ho messo sopra, 120,00 spediti.
(19-10-2017, 11:09)LotusGiorgio Ha scritto: Omologati, in Cina, forse Big Grin

Non sono cinesi e sono marcati CE Wink
Utilizzano led Philips, tra i migliori.


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