ciao a tutti,
purtroppo con mio sommo dispiacere sto pensando di separarmi dalla miata
per cause di forza maggiore ho necessita di un'auto più grande e sopratutto con almeno 4 posti
detto questo.... secondo voi a quando potrei vendere la mia miata? è una 1.8 Sport del 2002, verde, capotte in tessuto verde (non cacca originale), sedili rifatti in vera pelle, tenuta comunque bene, km sui 160k..
è scontato provare con un privato o avrebbe senso tentare con il concessionario?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
06-12-2017, 13:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2017, 13:18 da jack83.)
(06-12-2017, 13:10)Pee Tee Ha scritto: Concessionario?
Lassà stare
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
lo so sto delirando, questa storia mi sta dando alla testa
(06-12-2017, 13:12)Tompago Ha scritto: Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....
sto anche cercando anche si capire se è un modello che tra qualche anno si rivaluterà come sta accadendo per la mk1, mi pare di vedere che le quotazioni si alzino..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se spulci sul forum, tipo sotto a presentazioni, trovi un po' di gente che di recente si è messa a cercare una Sport...sull'apprezzamento lo spero anche io ma non ci metto la mano sul fuoco, certo può essere un'ottima scusa per te per non venderla! :-)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Le quotazioni si alzano per le NA prossime ai trent'anni .
Comunque una sport la vendi subito secondo me , se é ben tenuta poi.
Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo
(06-12-2017, 13:37)oldcafe Ha scritto: Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo
in moto ottimo
li ho fatti rifare da una famosa selleria a Torino, esteticamente sono identici agli originali ma la pelle è vera pelle..
Parlando di prezzi secondo me puoi prendere intorno ai 7500k