(20-12-2017, 17:14)dany41 Ha scritto: si ma non hai una feRari grigia con i cerchi da 19? 20? 21? e le superbrembopinze rosse che vabbè.. li ci stanno alla grande (anche se personalmente le vedrei ottime dello stesso grigio della caRozzeria, ma i gusti... si sa...)
hai una mx5 grigia coi jr da 7.5*17 e dischi da 290 con pinza flottante monopistoncino da 54mm, ci sta tutto che molti qua dentro hanno espresso una opinione non troppo entusiasta dell'accostamento cromatico tra le parti, poi scusa non ho trovato info a riguardo, cos'è meglio tra bomboletta e vernice a pennello e perchè? lo sporco lo tiene meglio così? ;D ma il box con la stufa ad olio accesa x tutta la notte è ancora tutto ok ?
...cmq dai... ricapitolando... ti stai cucendo addosso la macchina come un vestito su misura migliorandone le amenità partotite da mamma Mazda... hai i tubi in calza... gli ex cerchi Z4 (ma veramente avevi un z4??) a maglie strette... sarà mica che sei un imprenditore nel campo tessile? sei un Armani brianzolo?? in effetti tutto quadra, le mx5 son auto da fricchettoni, in oltre gli stilisti solitamente hanno quell'inquadramento... si si dai, sei un sarto!!!
Da sempre nelle scelte dei colori migliori troverai per le auto di colore grigio scuro gli interni rossi, marroni o bianchi.
Pari modo con il grigio scuro stan bene le capote di color marrone o rosso.
Idem al grigio scuro si abbina bene quindi anche la pinza freno rossa, e' un accostamento di colori da sempre apprezzato, non diffusissimo, ma si distingue bene.
Ad aver da spendere avrei gia' cambiato la capote mettendola di color marrone come disponibile tra gli optional originali, non il color sabbia chiaro, ma quella un pelo piu' scura come in foto
La differenza tra spray e vernice a mano per freni l'ho gia' spiegata, lo strato e' piu' spesso, colma e pareggia meglio l'effetto a buccia d'arancia delle pinze di serie che trattiene di piu' lo sporco.
Inoltre le pinze sportive sono tutte lisce, usando lo spray resta l'aspetto irregolare e sembra piu' una aggiunta successiva.
La stufa ad olio non e' pericolosa quanto quelle a resistenza con ventola, comunque e' piccola e posta lontana da qualsiasi cosa.
I cerchi sono nuovi, la z4 li ha ancora su e gira sulla Costa Azzurra in mano a non so chi
Imprenditore ancora per poco mi sa per come va, appena posso torno a far lavoro dipendente se trovo e comunque parecchio lontano da certi livelli e in ambito tecnico
Altrimenti mica stavo a far scelte per risparmiare qualcosa e avrei messo subito di tutto e di piu', compresi i cerchi enkei originali piu' leggeri