mi ritrovo con le frecce anteriori diverse, pur essendo entrambe bianche trasparenti, la dx ha un fondo arancione accentuato.
la sinistra no.
entrambre montano lampadine gialle.
vorrei uniformarle, qual'è la versione corretta ? e come ripristinarle ?
grazie
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Le originali hanno le gemme arancioni
Se non sono state manomesse, la freccia più chiara dovrebbe provenire da una u.s. spec (quelle della M sono più chiare della verdona).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Quindi, le mie hanno 2 lampadine , per rendere uniformi potrei togliere la paratia arancione in modo che sembrino uguali? È fattibile o è una parte inamovibile ? Ma sopratutto, per la miata 115 cv del 90 qual'è la versione corretta?
Grazie
Come ha detto Elwood, le europee hanno tutte la doppia lampadina trasparente (freccia interna e posizione esterna); le frecce hanno all'interno la paratia arancione, se uno dei tuoi è diverso può essere perché è stato manomesso oppure (ma imho sarebbe inconsueto) si è rotto/sporcato/ossidato/scolorito ecc; secondo me fai prima a sostituirlo che a ripararlo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
30-01-2018, 16:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2018, 17:02 da ORACLE.)
Ok,allora devo comprarne uno bianco e renderli uguali.
Grazie.
Non riesco a postare le foto. La.mia è na America, ed una delle due ha all'interno la paratia arancione. L'esterno dei fanali è bianco per entrambe.
Ah ecco perché ne hai uno bianco, ma controlla anche il cablaggio, hai i fili sdoppiati frecce/posizione oppure è unico?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
FILI sdoppiati, due lampadine separate.
le frecce lampadina gialla.
in trasparenza oltre la lampada gialla in uno dei due, si vede come una mascherina arancione dietro, non so cosa sia successo in passato, ma vorrei renderle uguali.
qualcuno ha mai smontato il fanalino? è possibile asportare la paratia arancione ?
altrimenti li dovrò comprare entrambi per averle uguali.