Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto
image uploader
che bella stà miata!
[url=https://it.imgbb.com/][/url]
image uploader
che bella stà miata!
[url=https://it.imgbb.com/][/url]
Automotoretrò 2018
|
05-02-2018, 15:23
Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto
image uploader che bella stà miata! [url=https://it.imgbb.com/][/url]
05-02-2018, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2018, 18:13 da CJ_.)
Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio.
Siamo tornati agli anni 90 col tuning da giostre.
05-02-2018, 18:20
L'edizione è stata a livello di rarità auto inferiore alle precedenti due, ma molto più "commerciale"...Si sono vendute e comprate un discreto numero di auto nel range dai 5/25.000 euro. Oltre pochissime... moto purtroppo non pervenute ( a parte poche eccezioni).
Le mx 5 erano perlomeno carine non esageratamente elaborate. Molto bella la NA rosso scuro metallizzato.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
05-02-2018, 20:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2018, 20:03 da Mproddd.)
(05-02-2018, 18:11)CJ_ Ha scritto: Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio. Era così qualche anno fa, ora anche gli americani si stanno rendendo conto che da guidare (e forte) non sono poi tanto male queste mx5 Te lo dico perchè conosco molto bene il mondo USDM delle auto (05-02-2018, 15:23)Megaboy Ha scritto: Credo sia stata l'edizione che mi è piaciuta di più tra le 3 edizioni che ho visto E' di Daniele, un mio carissimo amico di Alessandria
05-02-2018, 21:39
Per la cronaca, l'RX7 Veilside sullo sfondo l'ha fatta un mio amico .
06-02-2018, 10:39
(05-02-2018, 20:02)na8c Ha scritto:(05-02-2018, 18:11)CJ_ Ha scritto: Vedendo alcune foto sul web, ormai la concezione media della mx5 è per uso prettamente da poser e parcheggio. Io mi riferivo al mercato italiano, vedasi questa NA bianca, o la rossa col kit Rocket Bunny, o alle altre che circolano... nei parcheggi
06-02-2018, 12:52
(05-02-2018, 18:20)eziomx Ha scritto: L'edizione è stata a livello di rarità auto inferiore alle precedenti due, ma molto più "commerciale"...Si sono vendute e comprate un discreto numero di auto nel range dai 5/25.000 euro. Oltre pochissime... moto purtroppo non pervenute ( a parte poche eccezioni). intendi questa? per me è già "eccessiva" Ho anche fatto il "test drive" Land Rover, forte!
06-02-2018, 13:03
io penso che la mx5, che è una macchina principalmente costruita per essere guidata, e non guardata, se deve avere delle elaborazioni, bene che siano fatte per aumentare il piacere di guida o, perché no, la velocità in pista vera e propria, non l'appeal ai raduni di tuning
06-02-2018, 14:36
(06-02-2018, 13:03)taxthericci Ha scritto: io penso che la mx5, che è una macchina principalmente costruita per essere guidata, e non guardata, se deve avere delle elaborazioni, bene che siano fatte per aumentare il piacere di guida o, perché no, la velocità in pista vera e propria, non l'appeal ai raduni di tuning Quoto al 100% Per quello ci sono le VW
06-02-2018, 15:05
Sicuramente c'è molto lavoro sia sulla bianca di Firbus che la rossa con il Rocket Bunny... ma non concepisco così una mx5.
Per me la mx5 è l'esatto opposto e questa roba da fiera. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
MX-5 ND my 2018 aggiornamenti |
14-03-2018, 14:43 Ultimo messaggio: benti77 |
||||
Osaka Auto Messe 2018 |
24-02-2018, 15:08 Ultimo messaggio: heniadir |