Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io ho parlato con la proprietaria che però stasera partiva, i km saranno anche veri ma perché la macchina è ferma da anni. E la data della ultima revisione lo dimostra. Ora sembra che il meccanico le abbia cambiato la pompa benzina che era inchiodata pulito gli iniettori e la batteria.
Se io dovessi prenderla la trasporterei con carro attrezzi oppure farei fare dal meccanico dove si trova un tagliando coi controfiocchi e la distribuzione. E la revisione. Io mi trovo a 20- 25 km e non mi fiderei a farli con una cinghia di 23 anni e comunque senza revisione
09-02-2018, 20:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2018, 20:40 da lsdlsd88.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
beh revisione chiaramente sì , ma per la cinghia nessun problema. non si romperà certo per 20km in più anche se è stata ferma anni (basta fosse al chiuso...)
P.S. in ogni caso anche si rompesse ti serve cmq il carro attrezzi e nessun altro danno aggiuntivo.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Se non erro il motore della MX5 non piega le valvole se rompe la cinghia, quindi secondo me puoi correre il rischio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per favore se capita segnalatemi anche in pm na sotto i 2000 euro...non preoccupatevi delle condizioni...so che non sono tante ma ci sono.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
18-02-2018, 19:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2018, 19:57 da ilollo360.)
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Comunque mentre la provavo mi sembrava di essere molto "sprofondato" nel sedile e mi sembrava di fare un po' fatica per avere una buona visuale. È normale oppure era quel mezzo con i sedili sfondati?
P.S. Sono alto 1 metro e 70
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk