http://www.subito.it/auto/mazda-mx5-road...272068.htm
trattabli!
Certo che è incredibile, viene voglia di smettere di fumare e prendersi una NB!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
praticamente il clone di quella che dovevo prendere io nel 2001, prima che venisse venduta e comprassi la prima NBFL immatricolata a Padova :happy: questa sembra bella e nera non è molto comune..poi con hard top. Peccato per l'assenza del clima.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
a questi prezzi non c'è auto migliore per cominciare ad andare tra i cordoli...assetto conica diff e tanta tanta benza...motore appuntito , gomme a prezzi stracciati e grande affidabilità la rendono sec me troppo golosa per non essere presa in considerazione da questo punto di vista... se penso a dei track day con tanto divertimento e zero pensieri prenderei subito una NB 1,6
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a questi prezzi non c'è auto migliore per cominciare ad andare tra i cordoli...assetto conica diff e tanta tanta benza...motore appuntito , gomme a prezzi stracciati e grande affidabilità la rendono sec me troppo golosa per non essere presa in considerazione da questo punto di vista... se penso a dei track day con tanto divertimento e zero pensieri prenderei subito una NB 1,6
Aggiungerei che come auto da tutti i giorni è decisamente più comoda di una NA..
Ha urgenza di venderla entro metà ottobre... ancora gli mancano 11 mesi dovrebbe farcela!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Citazione:Perfetta per la mezza stagione ma comoda sia in estate che d'inverno
ma che è una giacca sfoderabile? :haha:
mi avete convinto, la compro!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Marcos Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...15&asrc=st
come vi sembra?
Questa é bella poi è l'FL la meglio... Mi piace molto!
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
|