grazie!
Interessava un amico che penso non sappia nemmeno dell'esistenza del 1.8...dei conce non mi fido molto..guardavo se qualcuno la conosceva..
Antonio Ha scritto:Questa è davvero bella
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...513104.htm
non capisco bene che versione sia...una high con i cerchi della sport? è nera e non può essere una the bridge....boh...la prima foto mi sembra tanto 'americana'.....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Anche a me "puzza"....ti riferisci alla cassetta della posta??? :-)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E all'assenza delle gemme laterali, in effetti è una miata..e quella nella seconda foto sembra una M&N. Bisognerebbe chiedere al tizio se mette foto reali della macchina in vendita.
Antonio Ha scritto:E all'assenza delle gemme laterali, in effetti è una miata..e quella nella seconda foto sembra una M&N. Bisognerebbe chiedere al tizio se mette foto reali della macchina in vendita.
cavolo...vero...le gemme laterali che mancano!
e io che guardavo il paesaggio
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson