Regione/Stato: Piemonte
Modello:
io fossi in te non mischierei i due stili, considerando anche che hai montato gli smiths che sono ancora diversi...
tu vorresti stare su qualcosa in stile anni 60 giusto?
hai pensato a ispirarti a qualche strumentazione di aerei della seconda guerra mondiale o degli anni 50-60?
Di solito sono molto eleganti, molto sobri e sopratutto molto immediati nella lettura dei dati (e ci mancherebbe altro, su un aereo...
)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ma sei proprio convinto di voler mantenere la doppia scala kmh/mph? a me fa venir mal di testa solo a guardarla, e visto che comunque vorresti cambiare con qualcosa di diverso, l'originalità del cluster canadese doppia scala potrebbe anche andare a farsi benedire...
anzi, passa direttamente alla scala in metri al secondo, cosi ti spaventi e vai piu piano
comunque i warbird mi sembrano troppo moderni per lo stile della tua, boh non so non mi convincono...
Insomma, c'è di meglio
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
(27-02-2018, 22:19)Andrea72 Ha scritto: (27-02-2018, 17:37)SamueleS Ha scritto: (25-02-2018, 17:09)Andrea72 Ha scritto: Ho letto nella guida di Bisso che é possibile farlo senza smontare la puleggia inferiore ma sono molto ingorgante in materia .
Da quel che ho capito pure io, lo si può fare senza smontarla ma in questo modo non si riesce a sostituire il paraolio
Grazie.
ho fatto un'altra prova più "pulita" visto che sulla crash pad ho gli smith.
belli, come mai solo fno a 180 km/h ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92