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[NA] La Mariner Blue di Giotto.
io fossi in te non mischierei i due stili, considerando anche che hai montato gli smiths che sono ancora diversi...
tu vorresti stare su qualcosa in stile anni 60 giusto?
hai pensato a ispirarti a qualche strumentazione di aerei della seconda guerra mondiale o degli anni 50-60?
Di solito sono molto eleganti, molto sobri e sopratutto molto immediati nella lettura dei dati (e ci mancherebbe altro, su un aereo... Big Grin )
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
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(27-02-2018, 13:00)MyWay Ha scritto: io fossi in te non mischierei i due stili, considerando anche che hai montato gli smiths che sono ancora diversi...
tu vorresti stare su qualcosa in stile anni 60 giusto?
hai pensato a ispirarti a qualche strumentazione di aerei della seconda guerra mondiale o degli anni 50-60?
Di solito sono molto eleganti, molto sobri e sopratutto molto immediati nella lettura dei dati (e ci mancherebbe altro, su un aereo... Big Grin )
Grazie Andrea, quelli che preferisco di rev9 sono proprio i Warbird di ispirazione areonautica


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ma sei proprio convinto di voler mantenere la doppia scala kmh/mph? a me fa venir mal di testa solo a guardarla, e visto che comunque vorresti cambiare con qualcosa di diverso, l'originalità del cluster canadese doppia scala potrebbe anche andare a farsi benedire...

anzi, passa direttamente alla scala in metri al secondo, cosi ti spaventi e vai piu piano Big Grin

comunque i warbird mi sembrano troppo moderni per lo stile della tua, boh non so non mi convincono...
Insomma, c'è di meglio
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
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Scritta in italiano ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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(27-02-2018, 13:34)Mexo Cinqo Ha scritto: Scritta in italiano ?
Si.
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(25-02-2018, 17:09)Andrea72 Ha scritto: Ho letto nella guida di Bisso che é possibile farlo senza smontare la puleggia inferiore ma sono molto ingorgante in materia .

Da quel che ho capito pure io, lo si può fare senza smontarla ma in questo modo non si riesce a sostituire il paraolio
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(27-02-2018, 17:37)SamueleS Ha scritto:
(25-02-2018, 17:09)Andrea72 Ha scritto: Ho letto nella guida di Bisso che é possibile farlo senza smontare la puleggia inferiore ma sono molto ingorgante in materia .

Da quel che ho capito pure io, lo si può fare senza smontarla ma in questo modo non si riesce a sostituire il paraolio
Grazie.

ho fatto un'altra prova più "pulita" visto che sulla crash pad ho gli smith.


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(27-02-2018, 22:19)Andrea72 Ha scritto:
(27-02-2018, 17:37)SamueleS Ha scritto:
(25-02-2018, 17:09)Andrea72 Ha scritto: Ho letto nella guida di Bisso che é possibile farlo senza smontare la puleggia inferiore ma sono molto ingorgante in materia .

Da quel che ho capito pure io, lo si può fare senza smontarla ma in questo modo non si riesce a sostituire il paraolio
Grazie.

ho fatto un'altra prova più "pulita" visto che sulla crash pad ho gli smith.


belli, come mai solo fno a 180 km/h ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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(28-02-2018, 11:11)yellowmiatait Ha scritto:
(27-02-2018, 22:19)Andrea72 Ha scritto:
(27-02-2018, 17:37)SamueleS Ha scritto:
(25-02-2018, 17:09)Andrea72 Ha scritto: Ho letto nella guida di Bisso che é possibile farlo senza smontare la puleggia inferiore ma sono molto ingorgante in materia .

Da quel che ho capito pure io, lo si può fare senza smontarla ma in questo modo non si riesce a sostituire il paraolio
Grazie.

ho fatto un'altra prova più "pulita" visto che sulla crash pad ho gli smith.


belli, come mai solo fno a 180 km/h ?


Jdm.
  Cita messaggio
(28-02-2018, 11:11)yellowmiatait Ha scritto: belli, come mai solo fno a 180 km/h ?

come detto da Antonio, le Eunos erano limitate elettronicamente a 180 km/h e il fondoscala di conseguenza arrivava fino a 180.
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