Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(10-03-2018, 09:34)charlie.slide Ha scritto: (09-03-2018, 23:05)DNLGND66 Ha scritto: Danilo + Giusy
Scenderemo da Brescia con Quentin ed anche noi ci fermeremo due notti.
Grazie mille!
Vi aggiungo subito!
Ovviamente le strutture scelte dovranno avere un parcheggio chiuso...
Ciao e Grazie
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
14-03-2018, 23:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2018, 23:58 da charlie.slide.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
(14-03-2018, 14:24)DNLGND66 Ha scritto: (10-03-2018, 09:34)charlie.slide Ha scritto: (09-03-2018, 23:05)DNLGND66 Ha scritto: Danilo + Giusy
Scenderemo da Brescia con Quentin ed anche noi ci fermeremo due notti.
Grazie mille!
Vi aggiungo subito!
Ovviamente le strutture scelte dovranno avere un parcheggio chiuso...
Ciao e Grazie
Stiamo lavorando per organizzare il parcheggio in garage!
Darò conferma appena possibile
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
Ciao... Dal bresciano veniamo in comitiva..... puoi aggiungere altri due equipaggi...
Bruno e emanuela (due notti)
Alessio e dario ( due notti)...
Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
16-03-2018, 01:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2018, 01:08 da charlie.slide.)
Modello:
(15-03-2018, 23:14)quentin Ha scritto: Ciao... Dal bresciano veniamo in comitiva..... puoi aggiungere altri due equipaggi...
Grazie
Grazie mille Quentin!! Vi ho aggiunto!
Avviso che domani aggiungerò altri dettagli:
stiamo definendo il ristorante e abbiamo prenotato l'Hotel!
16-03-2018, 14:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2018, 22:47 da charlie.slide.)
Modello:
(27-02-2018, 23:59)charlie.slide Ha scritto: Avviso che per chi arriva il giorno prima, abbiamo attivato una convenzione con l'Hotel Perticari Pesaro che ci offre:
- camere doppia anche ad uso singola, dotata di doccia idromassaggio, asciugacapelli, telefono, accesso WI.FI gratuito, TV-sat., frigobar, cassaforte, aria condizionata e balcone vista mare;
- colazione a buffet ricca ed assortita;
- piscina (25x12 m.) con lettini a disposizione gratuita nella terrazza solarium;
- vasca idromassaggio esterna riscaldata;
- connessione WI.FI gratuita in tutti gli spazi;[/align]
La tariffa è di € 39 a camera a notte + € 5 al giorno per il PARCHEGGIO IN GARAGE = € 44
Per rendere effettiva la prenotazione, va contattato direttamente l'hotel al numero 0721/68411 (Sig.ra Michela) citando il nome del raduno (Borghi&Paesaggi).
L'Hotel chiederà un numero di carta di credito dal quale NON verrà fatto NESSUN prelevamento a titolo di caparra. Verrà invece fatto l'addebito della sola quota della stanza per chi dovesse rinunciare a soli 2 giorni dall'evento. Per le rinunce precedenti NON ci saranno addebiti.
L'Hotel ci ha opzionato un totale di 15 camere fino al 08 Aprile. Oltre questo termine le camere invendute torneranno sul mercato e non potremo quindi garantirne la disponibilità.
Aggiornato il thread con la convenzione con l'Hotel. Per maggiori chiarimenti non esitate a contattarmi.
Grazie!
(16-03-2018, 14:36)charlie.slide Ha scritto: (27-02-2018, 23:59)charlie.slide Ha scritto:
Avviso che abbiamo attivato, per chi arriva il giorno prima, una convenzione con l'Hotel Perticari Pesaro che ci offre:
- camere doppia anche ad uso singola, dotata di doccia idromassaggio, asciugacapelli, telefono, accesso wi.fi gratuito, TV-sat., frigobar, cassaforte, aria condizionata e balcone vista mare;
- ricca ed assortita colazione a buffet;
- piscina (25x12 m.) con lettini a disposizione gratuita nella terrazza solarium;
- vasca idromassaggio esterna riscaldata;
- connessione wi.fi gratuita in tutti gli spazi;
La tariffa è di € 39 a camera a notte + € 5 al giorno per il PARCHEGGIO IN GARAGE = € 44
Per rendere effettiva la prenotazione, va contattato direttamente l'hotel al numero 0721/68411 (Sig.ra Michela) citando il nome del raduno. L'Hotel chiederà un numero di carta di credito dal quale NON verrà fatto NESSUN prelevamento a titolo di caparra. Verrà invece fatto l'addebito della sola quota della stanza per chi dovesse rinunciare a soli 2 giorni dall'evento. Per le rinunce precedenti non ci saranno addebiti.
L'Hotel ci ha opzionato un totale di 15 camere fino al 08 Aprile. Oltre questo termine le camere invendute torneranno sul mercato.
Aggiornato il thread con la convenzione con l'Hotel. Per maggiori chiarimenti non esitate a contattarmi.
Grazie!
Modello:
(27-02-2018, 23:59)charlie.slide Ha scritto: Per motivi organizzativi siamo obbligati a mettere un numero massimo di partecipanti che possiamo gestire, garantendo che l'evento rimanga un divertimento per tutti.
Accetteremo al massimo 40 auto / 60 persone.
Ovviamente continuerò a segnare le prenotazioni anche in numero eccedente, per avere una lista di priorità in caso di eventuali defezioni.
Ricordo che, nel caso in cui il numero massimo non venisse superato, è comunque necessario prenotarsi entro il 28 aprile.
Quindi affrettatevi!!
Avviso che abbiamo dovuto mettere un numero massimo di partecipanti
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Mi aggiunto anch’io con morosa
Riccardo + Vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello:
(16-03-2018, 23:17)RicRog Ha scritto: Mi aggiunto anch’io con morosa
Riccardo + Vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie mille!! Vi aggiungo subito!
(15-03-2018, 23:14)quentin Ha scritto: Ciao... Dal bresciano veniamo in comitiva..... puoi aggiungere altri due equipaggi...
Grazie
Mi aggiungo anche io per 2 notti
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
|