This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 6 voto(i) - 3.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] From granny to teen
#11
Grazie a tutti! Sono felice che la mia presenza qui finalmente abbia un senso!
(14-08-2018, 11:42)Pepi Ha scritto: Togli i parafanghi dietro e abbassala di 2cm, poi non toccare più niente
Sono due modifiche entrambe sulla lista delle cose da fare, ma non credo mi fermerò lí...
Comunque cercherò di rispettare sempre le regole del buon gusto Smile
(14-08-2018, 12:06)Enrico Ha scritto:
(13-08-2018, 21:22)Ovo Ha scritto: "HO LA NA e voi non siete nessuno"...
bellissima! i complimenti 
 
Big Grin  
 
gli interni... non è facile vedere una modifica ai sedili così indovinata e riuscita bene 
sai forse chi li ha fatti?
Il precedente proprietario mi ha detto che ha fatto rifare i sedili, e la capotte in tela a "La Perfetta" di Padova. Sono molto famosi qui in zona e sono conosciuti come abili professionisti.
http://www.laperfetta.com/
(14-08-2018, 12:20)Fletch Ha scritto:
(13-08-2018, 22:43)Ovo Ha scritto: Ora come ora sembra la macchina di un gelataio Smile
Ecco finalmente spiegato perché la mia era così.

(13-08-2018, 22:43)Ovo Ha scritto: Poi vorrei farci il montante del parabrezza e l'hard top neri.
Quindi da "tutto fior di latte" a "fior di latte e cioccolato"? O "stracciatella"?
Magari un bel variegato al caffè Big Grin

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#12
complimenti! non le manca nulla, è il tuo rapporto con la miata che la rende speciale, non i pezzettini über-rare Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Ben fatto, divertiti, saprò riconoscerti al prossimo raduno STM, meglio se il prossimo di Antonio.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#14
(16-08-2018, 00:49)cole_trickle Ha scritto: complimenti! non le manca nulla, è il tuo rapporto con la miata che la rende speciale, non i pezzettini über-rare Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk
Senz'altro, la cosa più bella della mx5 è godersela. Poi è appagante farla come ti piace, ma la cosa più bella è guidarla
(16-08-2018, 11:29)mawe Ha scritto: Ben fatto, divertiti, saprò riconoscerti al prossimo raduno STM, meglio se il prossimo di Antonio.
Credo proprio che ci sarò, ora finalmente la mia partecipazione ha un senso!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#15
Splendida "bianchina" .................. buon divertimento :-)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#16
OVO key.
  Cita messaggio
#17
(18-08-2018, 18:46)Jo 195 Ha scritto: Splendida "bianchina" .................. buon divertimento :-)
Grazie! Mi sto giá divertendo moltissimo, e sono solo all'inizio!
(20-08-2018, 09:14)CJ_ Ha scritto: OVO key.
Senti chi parla! Smile

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#18
Complimenti OVO, dalle foto sembra in gran forma e con le tue cure la porterai al top. Per me i cerchi sono bellissimi.
  Cita messaggio
#19
(22-08-2018, 19:15)Gas964 Ha scritto: Complimenti OVO, dalle foto sembra in gran forma e con le tue cure la porterai al top. Per me i cerchi sono bellissimi.
Grazie! Farò il possibile perché sia al top!
Si, c'ho fatto l'occhio con quei cerchi, e mi piacciono, ma io sono più uno da cestelli della lavatrice con gomma lievemente stratchata Smile

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#20
Oggi hanno finito di arrivare tutti i pezzi ordinati da mx-5 parts e da Stoney Racing, ossia il radiatore, il kit distribuzione, i ricambi per il tagliando, un po' di roba varia e i manicotti in silicone. Sono andato a comprare 5 litri di Castrol Edge 10/40 e sono andato in Mazda a ordinare un OR che dovrebbe arrivare domani.
Ormai sono pronto a rimetterla in sesto...o meglio... Un mio amico, che sta turbizzando la sua NA 1.8, si è reso disponibile l'1 e 2 settembre per fare i lavori e io rappresenterò la bassa manovalanza visto che non so fare niente, ma senz'altro imparerò molto Smile
Poi finalmente potrò godermela senza il timore che mi scoppi il radiatore o che si rompa la cinghia di distribuzione Smile

Vi tengo aggiornati!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)