Non c'è due senza tre. (cit.)
Adoro la mia NC. E' stata la mia prima MX-5 e la guido tutti i giorni ormai da quasi 8 anni. Mai un problema, nemmeno piccolo, solo molte molte soddisfazioni. Perchè cambiarla dunque, mi hanno chiesto in molti?
Perchè, usandola come prima (ed unica) auto, sento il bisogno di un'auto "più fresca", meno chilometrata, ma che comunque mi permetta di girare top down, divertirmi e, al bisogno, fare anche un po' di autostrada.
Per come la vedo io, non ci sono molte valide alternative all'NC...
ND ed NDRF sono sicuramente bellissime auto ma, dopo averle provate entrambe, posso dire che con me non è scattata la scintilla.
Troppo piccole e scomode internamente per essere usate tutti i giorni ed una linea che ancora non mi convince al 100%. Che fare quindi?
La scelta è stata quindi "obbligata". Prendere una "nuova" NC.
La ricerca non è stata semplice. Per non rimpiangere "la rossa", bisognava trovare un'esemplare che racchiudesse tutti i pregi dell'attuale, migliorandone, se possibile, alcuni aspetti.
Alla fine, dopo una lunga ricerca, credo e spero di aver trovato la nuova auto che fa per me:
>>> NC3 2.0 Crystal White Pearl, Gennaio 2015, 29000Km, tetto in tela e sedili Recaro <<<
Ieri, con la compagnia del mitico @"Fletch" , siamo andati a ritirarla dal vecchio proprietario vicino a Stoccarda e siamo rientrati in giornata con un viaggio che è filato via tranquillo senza il minimo problema.
Ora, starà in box qualche settimana in attesa di ricevere le nuove targhe italiane e poi, col nuovo anno, inizierà una seria di piccoli upgrade per non sfigurare di fronte all'eredità della vecchia NC. Stay tuned.
Adoro la mia NC. E' stata la mia prima MX-5 e la guido tutti i giorni ormai da quasi 8 anni. Mai un problema, nemmeno piccolo, solo molte molte soddisfazioni. Perchè cambiarla dunque, mi hanno chiesto in molti?
Perchè, usandola come prima (ed unica) auto, sento il bisogno di un'auto "più fresca", meno chilometrata, ma che comunque mi permetta di girare top down, divertirmi e, al bisogno, fare anche un po' di autostrada.
Per come la vedo io, non ci sono molte valide alternative all'NC...
ND ed NDRF sono sicuramente bellissime auto ma, dopo averle provate entrambe, posso dire che con me non è scattata la scintilla.
Troppo piccole e scomode internamente per essere usate tutti i giorni ed una linea che ancora non mi convince al 100%. Che fare quindi?
La scelta è stata quindi "obbligata". Prendere una "nuova" NC.
La ricerca non è stata semplice. Per non rimpiangere "la rossa", bisognava trovare un'esemplare che racchiudesse tutti i pregi dell'attuale, migliorandone, se possibile, alcuni aspetti.
Alla fine, dopo una lunga ricerca, credo e spero di aver trovato la nuova auto che fa per me:
>>> NC3 2.0 Crystal White Pearl, Gennaio 2015, 29000Km, tetto in tela e sedili Recaro <<<
Ieri, con la compagnia del mitico @"Fletch" , siamo andati a ritirarla dal vecchio proprietario vicino a Stoccarda e siamo rientrati in giornata con un viaggio che è filato via tranquillo senza il minimo problema.
Ora, starà in box qualche settimana in attesa di ricevere le nuove targhe italiane e poi, col nuovo anno, inizierà una seria di piccoli upgrade per non sfigurare di fronte all'eredità della vecchia NC. Stay tuned.