Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Non deve assestarsi, il bullone di regolazione regola il gioco tra pignone e cremaliera, deve, e può essere registrato solo in una posizione, quella giusta, una volta in posizione se tutto lavora correttamente dura anni senza variare nulla.
escamotage??
non esiste la possibilità, a meno di non cambiare scatola guida.
P.S. su FM ho guardato solo la guida per come smontare, le altre discussioni non le seguo.
P.S.S. io uso semislik da 205 e volante da 33, ripensandoci con volante originale e 185 deve essere una passeggiata
(14-12-2018, 20:26)alex zanardi Ha scritto: Non deve assestarsi, il bullone di regolazione regola il gioco tra pignone e cremaliera, deve, e può essere registrato solo in una posizione, quella giusta, una volta in posizione se tutto lavora correttamente dura anni senza variare nulla.
escamotage??
non esiste la possibilità, a meno di non cambiare scatola guida.
P.S. su FM ho guardato solo la guida per come smontare, le altre discussioni non le seguo.
P.S.S. io uso semislik da 205 e volante da 33, ripensandoci con volante originale e 185 deve essere una passeggiata Minkia complimenti,
1) per le 205
2) per il volante piccolo...
Io ho lasciato infatti la misura originale mettendo un Nardi =)
In effetti ho letto di qualche conversione a servosterzo elettrico con potenziometro per regolare da dentro l'auto l'intensità dell'assistenza per non togliere cavalli al motore...
Cosa che ha appena fatto un mio conoscente di con una lotus Elise =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ci ho già studiato a lungo ed hai 2 possibilità
1) montare una elettroguida, in questi casi la più usta è quella della 600, si trova al costo di una pizza da asporto ed è facilmente modificabile, ovviamente richiederà un qualche fissaggio da costruire su misura.
2) montare un pompa idroguida elettrica, classe A, diversi modelli Opel, e altre auto la utilizzano
ma in entrambi i casi l'energia che usi la produce il motore, questi materiali hanno un peso, quindi bene che vada ritorni al punto di partenza, se va male avrai 1000 e più, noie
o ti abitui ad usala cosi, o ripristini come era di serie, oppure cambi scatola guida
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(14-12-2018, 21:42)davifigo Ha scritto: Cosa che ha appena fatto un mio conoscente di con una lotus Elise =)
La ND non esiste.
(14-12-2018, 22:17)alex zanardi Ha scritto: ci ho già studiato a lungo ed hai 2 possibilità
1) montare una elettroguida, in questi casi la più usta è quella della 600, si trova al costo di una pizza da asporto ed è facilmente modificabile, ovviamente richiederà un qualche fissaggio da costruire su misura.
2) montare un pompa idroguida elettrica, classe A, diversi modelli Opel, e altre auto la utilizzano
ma in entrambi i casi l'energia che usi la produce il motore, questi materiali hanno un peso, quindi bene che vada ritorni al punto di partenza, se va male avrai 1000 e più, noie
o ti abitui ad usala cosi, o ripristini come era di serie, oppure cambi scatola guida Interessante...ma nel mio caso sono convinto di tenerla così.. Era una constatazione generica perché sembrano delle alternative interessanti =)
Fare manovra muovendola è semplice e l'incremento di Potenza a culometro mi piace e difficilmente ci rinuncierò... =)
Anche se basterebbe cambiare il canister se non erro o gonfiare le ruote ad una pressione più alta di 1.8 per alleggerite il tutto
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Meanwhile...
+10 cavalli facili facili
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Di solito le strisce le vedo applicate più basse, a quella altezza mi lasciano un po'perplesso...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
(24-12-2018, 14:22)Hammer Ha scritto: Di solito le strisce le vedo applicate più basse, a quella altezza mi lasciano un po'perplesso... vero, anche a me quell'altezza disturba un po'.
L'ho vista su Youtube e mi è piaciuta molto!!
Sono sotto il teorico e trovo la bilancino bene, manca un adesivo..ma non posso metterlo perché il mio collega vuole indietro il suo hard top grigio (lui ha la macchina nera) e quindi ritornerà nero.. E non si vedrebbe molto.
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Location: Lesmo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
a me non dispiacciono, anzi.
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