Appunto,avendo noi un telaio di burro,la barra è decisamente più utile che altro
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Barra Duomi NBFL Sport
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06-01-2019, 10:48
Appunto,avendo noi un telaio di burro,la barra è decisamente più utile che altro
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06-01-2019, 13:38
Kublai vs EBI: di nuovo pareggio!
Ora mi leggo la discussione va!
06-01-2019, 13:50
Ma non siamo in dissaccordo io e Ebi, mica ha detto che non serve a una mazza, "efficacia limitata" è corretto.
Lorenzo749 tu hai la versione Mid. 5 rapporti, giusto ? Sulla sport quella barra era di serie assieme ad altre barre nel sottoscocca, rigidità aumentata del 30% ca. (dati Mazda) rispetto alle versioni normali, Io fossi in te recupererei tutto visto che hai già la predisposizione.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
06-01-2019, 14:07
Ho una Phoenix, cambia qualcosa con la Mid?
06-01-2019, 14:39
Mid= versione base, interni in tessuto, 5marce, te l'ho chiesto perchè credo che qualcuna delle ultime 6 marce non sport usciva con il pacchetto barre di serie.
Bella la Phoenix, è quella con gli enkei pentarazze sottili da 15 e colore grigio scuro ? Le altre barre della sport 6m: la barra a scaletta è un unico pezzo, la sport 6m aveva in più le 2 traverse che ho indicato.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
06-01-2019, 14:49
Tutte le 1.8 post 2003 montano gli irrigidimenti della Sport.
La ND non esiste.
06-01-2019, 15:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2019, 15:27 da Lorenzo749.)
(06-01-2019, 14:39)Kublai Ha scritto: Bella la Phoenix, è quella con gli enkei pentarazze sottili da 15 e colore grigio scuro ? Sì è proprio lei! “Kublai” pid=‘762724’ dateline=‘1546778386’ Ha scritto:Le altre barre della sport 6m: la barra a scaletta è un unico pezzo, la sport 6m aveva in più le 2 traverse che ho indicato. Grazie! (06-01-2019, 14:49)Fletch Ha scritto: Tutte le 1.8 post 2003 montano gli irrigidimenti della Sport. Allora nada. La mia è una 2002 italiana nata un anno prima in Svizzera. Che dite, faccio bene? Ho letto tutte e 18 le pagine della discussione che mi avete linkato e ho deciso di provarla e porvare la OEM della Sport. http://mx5garage.it/magento/index.php/ba...sport.html Il problema è che non so se ho il servofreno maggiorato o no, da cosa si capisce?
06-01-2019, 18:26
(06-01-2019, 10:48)cristes Ha scritto: Appunto,avendo noi un telaio di burro,la barra è decisamente più utile che altro Non mi sono spiegato bene bene, allora: se rinforzi la scocca ma il 90% delle forze non arriva alla scocca ma rimane nella zona del telaietto, non è che guadagni un granché... poi, visto che una barra duomi costa due lire, uno può anche metterla...
`·.¸.‹(•¿•)›
06-01-2019, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2019, 19:00 da Kublai.)
[/quote]
Che dite, faccio bene? Ho letto tutte e 18 le pagine della discussione che mi avete linkato e ho deciso di provarla e porvare la OEM della Sport. http://mx5garage.it/magento/index.php/ba...sport.html Il problema è che non so se ho il servofreno maggiorato o no, da cosa si capisce? [/quote] Il servofreno maggiorato è un problema solo se monti il brake stopper ma non interferisce con la barra duomi, se si avvicina di più alla barra rispetto a quello corto ti sarà più facile costruirti un brake stopper a costo zero. Io ci ho saldato un pezzo di barra a L, domani posto una foto. Nell'ultimo link ebay che ho postato costa meno.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
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