Finalmente un'automobile. Bravo Pepi.
La ND non esiste.
La Ford di Pepi
|
09-04-2019, 14:11
Bella Pepi
![]() ![]()
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
09-04-2019, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2019, 14:20 da LupoTHP.)
(09-04-2019, 13:15)Pepi Ha scritto:(09-04-2019, 12:58)LupoTHP Ha scritto:(09-04-2019, 12:53)Pepi Ha scritto: Civilissima, giusto quelle due tre cose indispensabili Beh, non sono i 260, ma come ci arrivi! ![]() p.s. questo lo conosci: http://www.carnewal.com/Exhaust#987 ?
09-04-2019, 14:22
(09-04-2019, 14:17)LupoTHP Ha scritto:(09-04-2019, 13:15)Pepi Ha scritto:(09-04-2019, 12:58)LupoTHP Ha scritto:(09-04-2019, 12:53)Pepi Ha scritto: Civilissima, giusto quelle due tre cose indispensabili Devo dire che con il pdk sciorina bene le 6 marce ravvicinate per poi rilassarsi in 7... Lo scarico nuovo in post-montaggio costa come una nb 1.6 a posto ![]() ![]() ![]()
09-04-2019, 14:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2019, 14:28 da LupoTHP.)
(09-04-2019, 14:22)Pepi Ha scritto:(09-04-2019, 14:17)LupoTHP Ha scritto:(09-04-2019, 13:15)Pepi Ha scritto:(09-04-2019, 12:58)LupoTHP Ha scritto:(09-04-2019, 12:53)Pepi Ha scritto: Civilissima, giusto quelle due tre cose indispensabili Hai voluto la maialona!?! ![]() Sì io ho avuto il piacere di provare, brevemente purtroppo, una Boxster Spyder sempre 987, sempre con PDK, impressionante! ![]()
09-04-2019, 16:46
Bella macchina la Caimana! da ex possessore di 987 ricordo benissimo quanto mi colpiva, appena presa, la sua telepatia nel pennellare le curve, specialmente appena le velocità cominciano ad elevarsi! Che optional ha?
MX5 NC 2.0 - 2007- Assetto BC racing - Barre Eibach - Scarico Cobalt - Collettori 4in1 ILMotorsport - Pastiglie Hawk plus
09-04-2019, 17:27
(09-04-2019, 16:46)Slowrider Ha scritto: Bella macchina la Caimana! da ex possessore di 987 ricordo benissimo quanto mi colpiva, appena presa, la sua telepatia nel pennellare le curve, specialmente appena le velocità cominciano ad elevarsi! Che optional ha? Ciao Calo, ha qualche accessorio tipo sport chrono plus, cruise, clima auto, sound system, bixeno mobili, park assist, sedili pelle, cerchi da 18, poi boh... sto retrofittando il pse e poi darò una ritoccata all’assetto...
09-04-2019, 19:09
La cosa più bella dello sport chrono a mio parere è (a parte che ti consente qualche giro in più prima che il limitatore tagli) il controllo di stabilità più permissivo che ti consente di utilizzare i controlli anche in pista (tranne a Racalmuto dove proprio non si devono usare
![]() Un upgrade che feci subito furono le piastre camber perchè da stock non riuscivo a dare più di un grado e qualcosa. Non appena la abbasserai allora magari potresti arrivare a -2. Io feci anche la maggiorazione della coppa olio per evitare i mancati pescaggi quando giravo con le semislick ma magari con la tua serie hanno risolto. Per le sospensioni molti colleghi montavano i PSS9, ma forse ora ci sono anche gli Ohlins, io feci ritarare ed accorciare quelli stock dalla ORAP in abbinamento con le molle Eibach -3 ed in pista era una lama (su strada era francamente TROPPO rigida....). Un altra modifica che feci fu l'eliminazione del cat secondario e un piccolo svuotamento delle pance perchè era troppo silenziosa per me...
MX5 NC 2.0 - 2007- Assetto BC racing - Barre Eibach - Scarico Cobalt - Collettori 4in1 ILMotorsport - Pastiglie Hawk plus
09-04-2019, 19:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2019, 15:54 da Pepi.)
(09-04-2019, 19:09)Slowrider Ha scritto: La cosa più bella dello sport chrono a mio parere è (a parte che ti consente qualche giro in più prima che il limitatore tagli) il controllo di stabilità più permissivo che ti consente di utilizzare i controlli anche in pista (tranne a Racalmuto dove proprio non si devono usare Sinceramente l’assetto è ben più sostenuto di quello che pensassi, non ha il minimo rollio e su strada è già al limite, rimane solo il fatto che è alta ed esteticamente non è il massimo... Il motore è diverso e credo non abbia bisogno di modifiche se non in caso di utilizzo di slick... Lo scarico come dicevo sarà l’originale sport con le valvole, deciderò poi se togliere i secondi cat o meno dopo aver ascoltato... ![]()
09-04-2019, 19:31
Anche la mia era alta come un suv prima di mettere mano alle sospensioni. Che assetto pensi di mettere?
MX5 NC 2.0 - 2007- Assetto BC racing - Barre Eibach - Scarico Cobalt - Collettori 4in1 ILMotorsport - Pastiglie Hawk plus
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
![]() |
[ND] L'altra Bianchina di Pepi |
16-06-2024, 13:24 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
|||
![]() |
[124] La Fiata (truzza) di Pepi |
15-11-2021, 11:10 Ultimo messaggio: nic65 |
|||
![]() |
[NA] La Bianchina di Pepi |
14-06-2017, 10:14 Ultimo messaggio: Pepi |