06-06-2019, 20:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2019, 20:07 da drrobert.)
Location: roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
sbaglio o i cosi che vanno sotto lo sportello sono più alti rispetto agli originali? che invece vanno a filo.
Come sono più lisci? nel senso con le scarpe strusciando si rovinano uguale?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
No in realtà calzano come gli originali, dietro più a filo e davanti vanno sopra le parti in plastica anteriori, per lo struscio scarpa mi pare che su questi i segni si vedano meno, ma li ho da troppo poco per giudicare, e comunque anche con quelli in plastica, con un panno umido i segni venivano via facili
Location: Rovereto
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Essendo identici a quelli originali, penso che si possa aggiungerci anche il battitacco in metallo che vendono come optional originale. Se non sbaglio, si attacca con l'adesivo
Location: Biella
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
(15-09-2018, 14:18)LupoTHP Ha scritto: Prima modifichina alla Mazda... pur sapendo che serve a poco o nulla, volevo installare un filtro a pannello lavabile per sostituire quello oem, sinceramente quelli che funzionano grazie all’applicazione di olio non mi hanno mai entusiasmato concettualmente, per questo in passato avevo usato i prodotti sprintfilter, questi però non sono disponibili per Mazda ND, quindi sono partito alla ricerca di un’alternativa e ho trovato questo:
AEM dryflow. Rispetto alla sprintfilter la qualità costruttiva mi sembra un po’ carente... ci sono pezzetti di gomma della guarnizione un po’ dappertutto, quindi prima dell’installazione l’ho dovuto pulire ed aspirare per bene. Il materiale filtrante mi sembra meno traspirante dello sprintfilter, ma solo perché meno trasparente alla luce, per il resto dovrebbero essere molto simili, a parte il fatto che l’AEM viene fornito di ben due adesivi!!! +25HP
Una volta montato, completo di adesivo!!! Non mi pare ovviamente di notare cambiamenti sostanziali, a parte forse un po’ più di rombo tra i 2500 ed i 3000 giri... ma magari è suggestione
In sostanza, se cercate un filtro a pannello non sott’olio, vi consiglio sempre lo sprintfilter, ma se nel loro catalogo non è disponibile per la vostra auto, questa è una valida alternativa.
Andrea complimenti , BELLISSIMO COLORE.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fai il prezioso?
Location: Gerenzano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alla faccia del giocare! Gran bel gioco
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Location: roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Quando cv hai preso con il collettore, e poi con la revisione si passa o no? perchè mi pare che quello li elimina un pre catalizzatore. Hai anche bendato?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(25-06-2019, 22:34)Evotme Ha scritto: Fai il prezioso?
(25-06-2019, 22:53)drrobert Ha scritto: Quando cv hai preso con il collettore, e poi con la revisione si passa o no? perchè mi pare che quello li elimina un pre catalizzatore. Hai anche bendato?
Son robe di cui parlare in internet è sempre un po’ delicato, perché c’è chi dice: oeeooh così poco? E chi dice: così tanto? Impossibile! Io mi sono informato un po’ in giro e mi sono completamente affidato ad Alberto, penso di aver fatto la cosa giusta, se avete intenzione di fare una roba del genere vi consiglio di chiamarlo o scrivergli, è mega disponibile e risponderà a tutte le vostre domande! Poi se volete le mie impressioni, tra qualche giorno, se interessa, magari vi faccio un mini resoconto, ma per i dati e i dettagli tecnici sentite Alberto
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