(29-07-2019, 18:48)shine Ha scritto: a me e` arrivato e sabato procedero` con l'installazione. Mi pare tutto abbastanza chiaro, a parte le connessioni rosa (speed pulse) e blu/bianca (amp remote) che escono dal connettore lato auto. Sul libretto delle istruzioni non ho trovato riferimenti a queste due connessioni, mentre ho trovato quelle per park-brake e retromarcia.
Leggevo (non ricordo dove) che almeno una delle connessioni e` obbligatoria, altrimenti il BOSE non si accende...Magari qualcuno puo` aiutarci
La connessione rosa forse non e` necessaria?
Azz, ma non mi arrivano le notifiche di qs post :
cmq
Bravo! Non te ne pentirai, se la radio è buona (e la tua lo è) il suono cambia già molto
Per risponderti:
- la speed pulse non importa, io non l'ho collegata
- okkio invece al contatto del freno a mano: io all'inizio ho provato a collegarlo perchè nell'harness della macchina c'è, ma alla fine non mi pare funzioni
cmq a dire il vero era più un test: secondo me è più comodo metterlo fisso a massa (basta una vite dietro la radio) così non hai rotture quando sei in movimento (su certe radio alcune funzioni vengono bloccate se non hai il freno a mano tirato).. io ho fatto così
- si il biancoblu ti serve per forza. Se hai il "remote amp" sulla radio attaccalo lì. Io non ce l'avevo (molto stranamente, visto che la radio ha le pre-out alte apposta per ampli esterno!) e quindi l'ho ponticellato al positivo sotto chiave (rosso). Nel mio caso quindi l'ampli a macchina accesa è sempre acceso anche se spengo la radio.
Fammi sapere come procede ciauuuu
(30-07-2019, 14:20)Piange Ha scritto: Io personalmente ho annullato l'operazione.
Dopo aver visionato il cablaggio aggiuntivo e visto la matassa di cavi assurda che questo porta ho deciso di per il momento di congelare il progetto e fare il reso della radio.
Peccato.. tieni conto che il cambio radio ne vale davvero la pena, sotto tutti i punti di vista.. magari potresti ripartire con una già coi pre-out giusti allora!