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[124] Fiat 124 vs Abarth 124
#31
Concordo sono stati postati prezzi fuori dal mondo

prezzi presi da internet senza sbattersi troppo (chiaramente in base a quello che cerca lui cioè NON roba tipo ohlins "di cui non se ne farebbe nulla"

Assetto (da 750€ a 970€) a cui aggiungere montaggio 200/300€
https://www.ebay.it/itm/ST-X-Gewindefahr...Sw~9JcZH7u
https://www.ebay.it/itm/KW-Gewindefahrwe...SwWmpc7TsP
https://www.ebay.it/itm/Bilstein-B14-Gew...Sw9nJcpJxd

downpipe con kat 200 celle
non ho trovato nulla di specifico ma credo che sui 700/800 ci si possa stare più montaggio (2h manodopera stando larghi?)
Record Monza: te lo cerchi usato se proprio ti interessa

Mappa
500€

Differenziale: recuperi quello della abarth come ha fatto greyfox (lui pagato 500€ montato)

Quindi, stando larghi: 1200€ assetto, 1000€ downpipe, 500 mappa, 500 differenziale e 700 terminale monza= 3900€ e hai già una signora macchina da guidare
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#32
Mah io ho venduto una Miata nbfl ed ho preso una 124 Abarth perché ho avuto un prezzo di favore, avevo fatto lo stesso discorso anche io, ma poi è venuta via una Abarth con gli option che volevo, ma sopratutto basta fermo macchina e soldi in professionisti del settore.
Avevo una miata turbo, in 19 anni credo di aver fatto qualsiasi cosa, assetti , kayaba, tien superstreet, tien mono, ohlins, pinze maggiorate radiatori vari acqua e olio intercooler reroute, swap motori, turbo.. ecc..ecc..
Ad oggi posso dire che non ricomincerei da capo anche con questa . Quindi comprar una 124 nuova per poi spender in mecca anche no! Capisco ci siano tanti soldi di differenza ma ho capito che alla fine non si risparmia poi granché, conti alla mano e fermo macchina!
Altro discorso però se si vuol fare un'auto per far pista.. allora li approvo la 124 base per scegliere i componenti giusti e farne un mezzo track oriented!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#33
E' un pò diverso però turbizzare una Miata rispetto al cambiare ammo e differenziale. La mia è rimasta ferma 1 giorno e mezzo dal meccanico in occasione del week end per fare tutto eh
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#34
Al momento sono ancora indeciso tra queste:

124 spider - prezzo ancora troppo alto, vorrei stare sui 10.000€, altrimenti non ci sarebbero dubbi
RC FL 2.0 - difficile da trovare, forse motore troppo pigro?
NB FL 1.8 Sport - difficile da trovare e forse un po' troppo vecchia come unica auto
Swift Sport 1.6 - non mi convince a pieno lo stile tamarro anni 90
500 Abarth 135 cv - non c'entra nulla con le altre ma rientra nel budget e con poche modifiche diventa un missile
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#35
Con 10.000 euro e se vuoi guidare, NC o NB (in questo secondo caso ti avanzo molti soldi).

Se vuoi divertirti Swift.

Se vuoi andare forte sul dritto 500.
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#36
(09-10-2019, 17:41)Lorenzo749 Ha scritto: Con 10.000 euro e se vuoi guidare, NC o NB (in questo secondo caso ti avanzo molti soldi).

Se vuoi divertirti Swift.

Se vuoi andare forte sul dritto 500.
Voglio guidare (nel senso che sarebbe la mia unica auto), divertirmi e non andare lento sul dritto  Big Grin .
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#37
NB o NC (o NA ovviamente). Ti diverti e guidi. Quanto all’andare veloce sul dritto, basta uscir forte dalle curve...
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#38
Imho un 124 spider per 15\16mila resta un'affare
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#39
(11-10-2019, 09:36)grayfox Ha scritto: Imho un 124 spider per 15\16mila resta un'affare
Senza dubbio, ma non vorrei spendere più di 10mila per l'uso che ne faccio dell'auto.
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#40
Quanti anni hai?solo curiosità
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