Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti!! Esultanza più che giustificata secondo me (io sono uno che parla e fa casino in auto, quindi....)
Una domanda (chiedo per imparare, non ho mai girato al mugello e non mi permetto di dare consigli di guida): alla luco/ poggio secco è possibile che hai lasciato qualche decimino? Mi baso anche su come la fanno gli altri dell'LLCC
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
13-11-2019, 15:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2019, 16:32 da Demios.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Qualche decimino? Probabilmente ho lasciato secondi su secondi un po' da tutte le parti! ahahah
In quel giro avevo provato a tenermi un po' più stretto in uscita alla San Donato quindi forse qualcosa l'ho persa lì...
La Luco non credo di avere molto margine perchè quando seguivo gli altri di solito o recuperavo o non perdevo terreno, la poggio secco sicuramente perchè cercavo di farla in pieno preparandola bene con l'uscita della Luco, ma per un motivo o per un altro non ho mai sentito abbastanza grip per riuscire a farla proprio piena, dovevo sempre alleggerire un pelo il gas...
Sicuramente ho ancora tantissima strada da fare e qualsiasi consiglio è più che gradito!
EDIT: ho rivisto adesso e mi ricordavo male in effetti in questo giro la luco non mi era venuta tanto bene e sono uscito troppo largo, speriamo che a marzo riuscirò a sistemare ancora qualcosina di tutti i miei misfatti ahahah
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
bravissimo!! veramente.
non pensavo che il sedile racing potesse fare tutta questa differenza.....mi dai qualche sensazione in più?
Comunque cavolo! io sono andato al Mugello per anni, ma in moto, e le traiettorie sono mostruosamente diverse.........non parlo dei punti di frenata perché è ovvio che siano diversi :-D
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Col solo sedile avevo già girato altre volte e già migliorava, questa è stata la prima volta con sedile e cinture e il vantaggio è enorme perché ti muovi solo per operare i comandi, quindi riesci ad essere molto più preciso.
Prima ero sempre ad aggrapparmi ovunque per cercare di restare fermo...
Comunque la trasformazione più grande è merito di ohlins, powerflex e endlinks insieme ad angoli dritti, quello è stato il capolavoro di Alberto...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Trasformerà tutto!
Sono curioso: come cambia fatto in moto?
L'amico che mi ga accompagnato è un motociclista convinto, io invece non ne so niente perché mi sono state vietate in tenera età, però ogni tanto la voglia di sperimentare mi viene!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk