Ciao a tutti ragazzi, mi sono presentato qualche settimana fa sul forum quando ancora non avevo in garage la bellissima NA che invece ora...è proprio nel mio garage!
E' la prima Mazda che io abbia mai avuto, quindi sto passando parecchio tempo sul forum leggendo e documentandomi un po' dai vostri lavori.
Anche se in realtà già il ragazzo da cui l'ho acquistata è presente sul forum e mi ha dato già una marea di informazioni e consigli.
Ah, 165.000 km.
Riguardo la parte meccanica vi posso anticipare questo:
Uniche cose da risolvere nell'immediato, trafilazione olio freni dalle guarnizioni della pompa (devo acquistare il kit guarnizioni) e trafilazione olio motore penso dalla guarnizione del CAS (anche se era già stata sostituita poco fa).
Passiamo al sodo, quindi alle foto.
Noterete da soli (senza che vi faccia un lungo e noioso elenco) che gli accessori e componenti montati sull'auto sono già tanti (a parte l'hard top perchè è ancora dal carrozziere, ma c'è anche quello).
Ps: non fate caso ai cavi candele...saranno tra le prime cose a sparire.
E' la prima Mazda che io abbia mai avuto, quindi sto passando parecchio tempo sul forum leggendo e documentandomi un po' dai vostri lavori.
Anche se in realtà già il ragazzo da cui l'ho acquistata è presente sul forum e mi ha dato già una marea di informazioni e consigli.
Ah, 165.000 km.
Riguardo la parte meccanica vi posso anticipare questo:
- Cambio 6 marce già montato
- Torsen (devo andare a rivedere il rapporto, è scritto a pennarello sopra) già completamente revisionato con semi asse dx e sx ed albero di trasmissione (questo è ancora tutto in garage, pronto da montare dopo una veloce ripassata di vernice)
- Impianto frenante maggiorato (se ricordo bene della 1.8)
- Filtro aria K&N
- Ammortizzatori regolabili (non ricordo la marca...abbiate pietà)
Uniche cose da risolvere nell'immediato, trafilazione olio freni dalle guarnizioni della pompa (devo acquistare il kit guarnizioni) e trafilazione olio motore penso dalla guarnizione del CAS (anche se era già stata sostituita poco fa).
Passiamo al sodo, quindi alle foto.
Noterete da soli (senza che vi faccia un lungo e noioso elenco) che gli accessori e componenti montati sull'auto sono già tanti (a parte l'hard top perchè è ancora dal carrozziere, ma c'è anche quello).
Ps: non fate caso ai cavi candele...saranno tra le prime cose a sparire.