[ND] 160cv VS 184cv rilevamenti Quattroruote
|
08-12-2019, 23:49
Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha
Nessuno commenta sul perchè le versioni USA siano più veloci ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
08-12-2019, 23:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2019, 23:52 da Antonio.)
(08-12-2019, 23:49)Kublai Ha scritto: Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha 60 miglia all’ora sono 96 km/h, forse ci arriva in seconda (devo provare), in tal caso eviti un cambio marcia.
08-12-2019, 23:54
(08-12-2019, 23:49)Kublai Ha scritto: Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha Nella prova che ho postato la 184 aveva solo poche centinaia di km (nuova di zecca), ci sta che dopo il rodaggio il motore si sleghi un po'. In che senso le versioni usa sono più veloci? Avranno rilevato i dati in altro modo. Di sicuro quattroruote non è la bibbia, anzi...
09-12-2019, 00:05
(08-12-2019, 23:54)Elwood Blues Ha scritto:(08-12-2019, 23:49)Kublai Ha scritto: Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha https://www.youtube.com/watch?v=DSSZOHbQrBE Il banco di questi invece mi sa che è un po' troppo ottimistico almeno sulla ND Per le versioni US avevo postato più su, comunque 0-60 o 62 ? m/h (5,7 club 2019) e (5,8-6,1 club 2016)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
09-12-2019, 00:23
(08-12-2019, 23:51)Antonio Ha scritto:(08-12-2019, 23:49)Kublai Ha scritto: Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha Molto probabile, con un cambio marcia in più partono parecchi decimi sicuramente.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
09-12-2019, 09:55
Riguardo al peso, da altro forum:
Citazione:tranqui83: MX5 ND 2.0 2016 quando era ancora completamente originale (solo assetto Ohlins) => 1046,5Kg con mezzo serbatoio
09-12-2019, 11:45
Può essere che il dichiarato CV siano il valore corretto utilizzando una benzina a 98 ottani non quella normale ?
09-12-2019, 12:16
09-12-2019, 12:20
cruncher Ha scritto:LupoTHP Ha scritto:Riguardo al peso, da altro forum: Quella di 4ruote pesava 30Kg in più… |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] MY24 Quattroruote dicembre 2024 |
05-12-2024, 12:14 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv |
23-06-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv |
10-05-2021, 11:30 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO |
02-03-2021, 10:40 Ultimo messaggio: kronk82 |
||||
[ND] Rapporti cambio 160 - 184cv |
10-02-2021, 12:29 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto |
31-03-2020, 09:29 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
[NC] RF 2.0 160cv del 2014 |
01-11-2019, 14:51 Ultimo messaggio: Demios |
||||
Da 350Z a MX5 184cv: domande |
11-10-2019, 15:08 Ultimo messaggio: Ghesboro |
||||
ND 184cv al Nurburgring |
08-05-2019, 11:51 Ultimo messaggio: Dalekit |
||||
ND 184cv il motore definitivo? |
06-03-2019, 23:21 Ultimo messaggio: thedoctor46 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)