This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] ND sport del Lupo
Per me la barra anti rollio è l'ultima cosa da fare, prima va fatto tutto il resto.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
(25-06-2019, 21:10)LupoTHP Ha scritto: E niente, oggi sono stato da Alberto (Mondiale Racing) e abbiamo giocato un po’ Big Grin

[Immagine: 1-E734-F3-D-9-A51-49-CB-A92-B-85-DF825-C1-C56.jpg]
[Immagine: 30-C79617-C86-A-449-C-9-DAB-C2224-A343-ABB.jpg]

Super soddisfatto del risultato! Alberto è un grande, e mi sembrava soddisfatto pure lui! Quindi sono ancora più contento Smile un grande ringraziamento a Michele e al babbo di Alberto, super gentili e appassionati. Io non posso che consigliarlo , poi fate voi Wink




Ciao, mi inserisco nel post sulla tua macchina perché interessante. 
È parecchio tempo che lo seguo anche se non mi ero ancora iscritto. 
Complimenti per le modifiche, molte delle quali vorrei fare anch’io. 
Mi chiedevo com’era andata la revisione con i collettori di mondiale. 
Inoltre cercavo anch’io il filtro della sprint filter ma ho visto che non lo producono, dove sei riuscito a trovare quello aem?
  Cita messaggio
nico-98 Ha scritto:
LupoTHP Ha scritto:E niente, oggi sono stato da Alberto (Mondiale Racing) e abbiamo giocato un po’ Big Grin




Super soddisfatto del risultato! Alberto è un grande, e mi sembrava soddisfatto pure lui! Quindi sono ancora più contento Smile un grande ringraziamento a Michele e al babbo di Alberto, super gentili e appassionati. Io non posso che consigliarlo , poi fate voi Wink




Ciao, mi inserisco nel post sulla tua macchina perché interessante. 
È parecchio tempo che lo seguo anche se non mi ero ancora iscritto. 
Complimenti per le modifiche, molte delle quali vorrei fare anch’io. 
Mi chiedevo com’era andata la revisione con i collettori di mondiale. 
Inoltre cercavo anch’io il filtro della sprint filter ma ho visto che non lo producono, dove sei riuscito a trovare quello aem?


Ciao, sì revisione passata senza problemi, il consiglio è di scaldare bene la macchina prima di presentarsi perché il primo catalizzatore è quello che funziona di più a freddo, mentre il secondo è quello che interviene a caldo. Per il filtro AEM mi pare di averlo preso su eBay, ma è passato un po' di tempo, quindi non ne sono sicurissimo.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
(04-04-2020, 14:12)LupoTHP Ha scritto: [quote=nico-98]
[quote=LupoTHP]


Ciao, sì revisione passata senza problemi, il consiglio è di scaldare bene la macchina prima di presentarsi perché il primo catalizzatore è quello che funziona di più a freddo, mentre il secondo è quello che interviene a caldo. Per il filtro AEM mi pare di averlo preso su eBay, ma è passato un po' di tempo, quindi non ne sono sicurissimo.

Bella notizia quella della revisione! Ho appena scritto a mondiale per avere qualche informazione. 
Del filtro in Europa non c’è ombra, ma non mi arrendo. 
Aspetto novità sulla tua super mx5!
  Cita messaggio
(04-04-2020, 17:04)nico-98 Ha scritto:
(04-04-2020, 14:12)LupoTHP Ha scritto: [quote=nico-98]
[quote=LupoTHP]


Ciao, sì revisione passata senza problemi, il consiglio è di scaldare bene la macchina prima di presentarsi perché il primo catalizzatore è quello che funziona di più a freddo, mentre il secondo è quello che interviene a caldo. Per il filtro AEM mi pare di averlo preso su eBay, ma è passato un po' di tempo, quindi non ne sono sicurissimo.

Bella notizia quella della revisione! Ho appena scritto a mondiale per avere qualche informazione. 
Del filtro in Europa non c’è ombra, ma non mi arrendo. 
Aspetto novità sulla tua super mx5!

Sì il filtro mi sa che me l’avevano spedito dagli usa.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
bravo, figata i coilovers! (a patto che ovviamente li si sfrutti)

non conosco questa marca ma conosco la tua maniacale ricerca e comparazione quindi immagino ci sia da fidarsi.. aspetto con ansia il test drive (spero prima della NE 2021)

non sapevo che l’ND fosse regolata diversamente lato dx e lato sx. di quanto? avviene su tutte le auto? mi incuriosisce
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
Non è una regolazione, nel senso non è una cosa voluta. In realtà molte auto risultano asimmetriche e non è che questa asimmetria abbia chissà quali conseguenze... avendo però la possibilità di correggerla è comunque buona cosa farlo. La mia con poco meno di mezzo serbatoio e senza guidatore aveva una differenza di 1,5 cm avevo già letto in giro di questa cosa, ma non saprei se affligge tutte le auto nella stessa misura.

Riguardo ai meisterR in realtà ho scoperto che sono in molti a usarli tra i miatisti e non ne ho mai sentito parlar male da chi li usa, sicuramente ohlins è una scelta più sicura, ma avevo voglia di sperimentare... Smile
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
complimenti per i bei lavori!
Non mi è molto chiara la differenza tra i due set, immagino tu intenda gt1 e ZetaCRD... dici che il secondo ha le molle più morbide, ma in toeria dovrebbe essere quello più pistaiolo?
  Cita messaggio
(05-04-2020, 13:16)Krylion Ha scritto: complimenti per i bei lavori!
Non mi è molto chiara la differenza tra i due set, immagino tu intenda gt1 e ZetaCRD... dici che il secondo ha le molle più morbide, ma in toeria dovrebbe essere quello più pistaiolo?

Allora, da quel che sono riuscito a capire ZetaCRD ha un sistema idraulico più semplice, e ha la sua versione più pistaiola che si chiama ClubRace che di fatto è un ZetaCRD con molle più dure.
GT1 ha una pneumatica più raffinata e anche di questo esiste la versione più pistaiola che si chiama ClubRace GT1.

Infatti ClubRace e ClubRace GT1 hanno la stessa durezza di molle, ma non stessa pneumatica. Allo stesso modo GT1 e ZetaCRD hanno stesse molle, ma pneumatica differente.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
se ti riesce di fare delle foto le consumiamo avidamente! :-)

ho visto qualche realizzazione su miata net e c’è da sbavare
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La 115 del Signor Lupo.. Mr.Wolf 605 175,533 08-09-2023, 12:18
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 669 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 22,293 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,548 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 55,326 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 24,201 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 9,762 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 2,975 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 16,563 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,903 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)