Vediamo se lo "smortifichiamo" un po'...
[124] La Fiata (truzza) di Pepi
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01-07-2020, 12:11
(01-07-2020, 11:28)Pepi Ha scritto: Dimenticavo il discorso chrono: non è semplice stabilire con precisione se un regime di cambiata o un altro siano meglio o peggio, troppe variabili in gioco, a cominciare dal conducente Aiutino : parti sempre da 20 kmh, in maniera da non strapazzare la trasmissione con la partenza da fermo e da minimizzare l'inevitabile fattore umano.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
01-07-2020, 12:17
Mi sono espresso male, intendevo tempo sul giro, per le prove "empiriche" su strada non ho più l'età...
01-07-2020, 12:24
(01-07-2020, 12:17)Pepi Ha scritto: Mi sono espresso male, intendevo tempo sul giro, per le prove "empiriche" su strada non ho più l'età... Ueeeeeee! Certe cose in strada non si fanno! Io parlavo di perdere 10 minuti nel fare i test quando tornerai in pista; e magari anche prima e dopo il tuo intervento di "de-mortificazione".
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
01-07-2020, 12:26
Non semplice neanche in quel caso, ci sono altri che girano, non ho l'esclusiva della pista
E tra parentesi c'erano 32/33° di aria...
01-07-2020, 14:36
01-07-2020, 16:11
Per la voce ho letto in giro che tutto libero col Monza diventa un po' esagerata, quindi ho preso anche un centrale della versione Fiat che ha una pancia di silenziamento, alle brutte c'è anche lo spazio (previsto per la Mazda ma non utilizzato) per poter aggiungere un 200 celle...
01-07-2020, 17:14
(01-07-2020, 16:11)Pepi Ha scritto: Per la voce ho letto in giro che tutto libero col Monza diventa un po' esagerata, quindi ho preso anche un centrale della versione Fiat che ha una pancia di silenziamento, alle brutte c'è anche lo spazio (previsto per la Mazda ma non utilizzato) per poter aggiungere un 200 celle... Stai buono che poi ti si smonta altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
01-07-2020, 19:23
Se si smonta lo rimonto, però di andare in giro a fare il babbominkia smarmittato non mi va...
03-07-2020, 21:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2020, 22:29 da Pepi.)
Oggi mi sono deciso a buttarmi sotto la macchina ed ho cambiato dei pezzi...
Scatalizzatore e centrale silenziato Erogazione come andamento invariata, però sale decisamente più cattiva... Livello sonoro "maleducato" che sarebbe poco meno di "incivile" Ah, e si sente la turbina adesso |
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