Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, secondo me è corretto, io uso bc racing, quindi 30 scatti, ne ho 16 all'anteriore e 14 al posteriore
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(11-07-2020, 17:16)dnr33 Ha scritto: Ciao a tutti
Ho da poco montato i Tein Flex Z sulla mia NC RC 2.0
Volevo sapere da chi monta dei coilover regolabili, se ha impostato tarature di "rigidità" diverse tra avantreno e retrotreno o le ha impostate sulla stessa rigidità..
Il sospensionista mi aveva messo più rigido davanti rispetto a dietro... E voi, come vi regolate?
Grazie!
A dispetto delle indicazioni di Tein per utilizzo medio (8/16), con i MonoSport sulla mia RCFL (uso prettamente stradale) anch'io ho l'avantreno "un pelino" più rigido (10/16) rispetto al retrotreno (12/16).
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(11-07-2020, 20:13)dnr33 Ha scritto: @"GioCas" 10 scatti contando da tutto chiuso, giusto? io attualmente sono alquanto più rigido davanti...
Curiosità: hai mai provato a contare tutti gli scatti da tutto chiuso a tutto aperto? Se sì, quanti te ne risultano?
Grazie
Da tutto chiuso, certo.
Numero di scatti disponibili: non ho contato anche perché TEIN prescrive di non "aprire" oltre i 16 scatti altrimenti l'ammo va in revisione; nel dubbio degli scatti effettuati, si richiude e si torna ad aprire l'ammo.
Questa procedura, che vale per i MonoSport, credo valga anche per i tuoi; nel dubbio, consulta il manualetto allegato.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ok, io attualmente sto a 6 davanti e 12 dietro.... mi sa che proverà ad aprire un po' davanti, almeno 8...