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[NA] La NA di Max
#71
(06-04-2020, 04:28)..ale!! Ha scritto: e bravo max! quando si potrà provare, fammi sapere come ti trovi con le arrow braces Smile

(06-04-2020, 11:19)Mr.Wolf Ha scritto: Ottimi lavoretti! ; )

giovedi sono andato a lavoro con la mazda..ho fatto qualche curva a velocità giusta e devo dire che qualcosa è cambiato:

lo sterzo è più reattivo,niente di eclatante però la differenza l'ho sentita.
non so se è merito delle arrow braces oppure della barra duomi. Big Grin
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#72
(11-04-2020, 23:08)maxrace Ha scritto:
(06-04-2020, 04:28)..ale!! Ha scritto: e bravo max! quando si potrà provare, fammi sapere come ti trovi con le arrow braces Smile

(06-04-2020, 11:19)Mr.Wolf Ha scritto: Ottimi lavoretti! ; )

giovedi sono andato a lavoro con la mazda..ho fatto qualche curva a velocità giusta e devo dire che qualcosa è cambiato:

lo sterzo è più reattivo,niente di eclatante però la differenza l'ho sentita.
non so se è merito delle arrow braces oppure della barra duomi. Big Grin


Io pre arrow sentivo come se il telaio flettesse (stesse per cedere) tra asse anteriore e corpo vettura..le barre sui fianchetti hanno limitato molto la senzazione..
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#73
Qualche aggiornamento:
Ultimamente ho cambiato slave della frizione che cominciava a perdere e già che c'ero anche il tubo frizione con uno in treccia..
Poi gommista a fare gli angoli e prova su strada...con gomme giuste e angoli a modo è davvero una goduria tra le curve.. Ora mancano le antirollio maggiorate e ci siamo!


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#74
Piccolo aggiornamento:

Cambio Radiatore, il mio stock era abbastanza arrivato,cambiato con uno in alluminio da 42mm in più ho cambiato i manicotti, fascette varie e termostato..
Prossimo step sarà elettronica, qualcosa che rimpiazzi la centralina di serie.. Accetto consigli!


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#75
visto ora il tuo garage: figata!

che ne dici del randall intake ? va la pena?

grazie
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#76
(06-07-2020, 10:49)andrewosky Ha scritto: visto ora il tuo garage: figata!

che ne dici del randall intake ? va la pena?

grazie

io l'ho fatto insieme al debimetro rx7;devo dire che la differenza si sente.
ho letto da qualche parte varie rullate con filtro e debimetro stock che qualcosa guadagnava.
è una modifica abbastanza invasiva per via del buco sul parafiamma,però credo sia uno dei pochi posti dove arriva aria fresca..
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#77
(06-07-2020, 18:27)maxrace Ha scritto:
(06-07-2020, 10:49)andrewosky Ha scritto: visto ora il tuo garage: figata!

che ne dici del randall intake ? va la pena?

grazie

io l'ho fatto insieme al debimetro rx7;devo dire che la differenza si sente.
ho letto da qualche parte varie rullate con filtro e debimetro stock che qualcosa guadagnava.
è una modifica abbastanza invasiva per via del buco sul parafiamma,però credo sia uno dei pochi posti dove arriva aria fresca..

Sono indeciso se fare randall o un cai come il jackson racing. 
Tanto l'idea è quella un domani di mettere una MS3 e toglierlo proprio il debimetro che è un bel tappo
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#78
Nuova ecu, ed eliminazione MAF. Ho messo una Speeduino, trovata usata da un'utente qui del forum..che ringrazio anche per il grande aiuto! Ancora in fase di rifinitura  mappa. Si accende e tiene il minimo molto bene.
Ho messo naturalmente anche una wideband,TPS e sensore IAT.

Suona diversamente senza debimetro.. 

https://youtu.be/VXZah-2VhhM

In caso vada tutto bene mettero in vendita il MAF della rx7..


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#79
Finita di fissarla.. Con staffa artigianale!


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#80
(03-08-2020, 19:13)maxrace Ha scritto: Finita di fissarla.. Con staffa artigianale!

non la conoscevo, ma era già cablata pronta per mx5?
e la mappa l'hai fatta tu?

grazie
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