Allora, aggiornamento sulla questione sonda lambda. L'examiner non dà errori e ho notato che le incertezze che sento quando accelero vengono molto attenuate staccando il DSC. La cosa strana è che non capisco come possa esserci un collegamento considerando che:
- la spia non si accende quando accelero perché evidentemente non rileva perdite di trazione
- le incertezze le sentivo anche a gas costante in autostrada sotto il sole (avevo massimo grip direi)
Voglio dire che quando accelero e vedo il DSC accendersi posso capire che singhiozzi perché sta tagliando potenza, ma questi piccoli singhiozzi li sento anche senza che il DSC si metta a lavoro.
- la spia non si accende quando accelero perché evidentemente non rileva perdite di trazione
- le incertezze le sentivo anche a gas costante in autostrada sotto il sole (avevo massimo grip direi)
Voglio dire che quando accelero e vedo il DSC accendersi posso capire che singhiozzi perché sta tagliando potenza, ma questi piccoli singhiozzi li sento anche senza che il DSC si metta a lavoro.