Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
E' uscita la nuova mx5 2024 che ,in foto ,sembra davvero bella in colore grigio metallizzato.32500 nn so quanto trattabili come lo valutate? Fin quando potra' circolare? Forse conviene prenderla in leasing e dopo 3 anni darla indietro? Oppure mantiene il prezzo ed e' meglio comnprarla? Ho qualche dubbio ma credo sia normale..un vostro parere sulla situazione e' gradito
Cordialmente
Alessandro
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il fin quando potrà circolare è una domanda impossibile da rispondere, varia da città a città regione e regione in base alla schizofrenia degli amministratori.
In teoria essendo euro6 ad oggi non dovrebbe avere blocchi neppure in futuro (stando a Milano che è forse la città più restrittiva) ma non è escluso che tra 10/15anni inizieranno a bloccare le auto non ibride.
Anche per il prezzo è dura a rispondere, allo stato attuale si mantiene molto bene e in teoria vista la particolarità della macchina sempre in teoria dovrebbe mantenerlo buono anche in futuro.
Per quanto riguarda leasing o no dipende tutto da te, fatti due conti anche in base agli interessi del leasing, liquidità che hai al momento ecc e poi scegli.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando compri un auto nuova da concessionario c'è sempre da pagare il passaggio di proprietà....
poi molti lo scontano o cercano di non farlo pagare facendo finta di farti lo sconto...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
blob:https://www.mazda.it/3d8bedeb-f129-4d6d-a272-9a2292227710
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
euro 7?
per adesso nessuna auto lo è