![]() |
Che assetto mi consigliate per la mia NC? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Che assetto mi consigliate per la mia NC? (/thread-18090.html) Pagine:
1
2
|
Che assetto mi consigliate per la mia NC? - nicola89 - 27-04-2012 Ciao a tutti... dopo circa otto mesi dall'acquisto della mia NC 1.8 ho deciso di iniziare ad apportare qualche modifica alla mia NC, ancora originale in tutto! A breve sostituirò i cerchi originali da 16 con quelli da 17...sono ancora un po' indeciso nella scelta ma ci sono quasi. Volevo rifare anche un po' l'assetto senza spendere tanto! Ho letto che montare solo le molle eibach del 2.0 con gli ammortizzatori stock non è il massimo. Io vorrei che diventasse un po' più "piantata" a terra e che fosse esteticamente più bella senza rinunciare molto al confort. Non sono molto esperto in questo campo quindi mi affido a voi e alle vostre esperienze. Grazie a tutti Che assetto mi consigliate per la mia NC? - Luca - 27-04-2012 BC Racing come i miei cambia auto completamente ti faranno sorridere ad ogni curva. 1000 € e tolto il pensiero. Che assetto mi consigliate per la mia NC? - Peppe75 - 27-04-2012 Io farei Ohlins. 350 euro in più ma hai il massimo Che assetto mi consigliate per la mia NC? - nicola89 - 28-04-2012 Visto che ho anche la spesa di cerchi e gomme volevo spendere un po' meno....lo so che non avrò il max... però piu di 1000 euro per l'assetto sarebbe un po' pesante da affrontare adesso Che assetto mi consigliate per la mia NC? - Luca - 28-04-2012 gli ohlins vengono 1633 euro piu spedizione piu montaggio vai a 1800€ i BC con 1000€ li hai montati. con gli 800€ di diff ti cambi i cerchi. Che assetto mi consigliate per la mia NC? - Fiabeschi - 28-04-2012 E' caldamente consigliato, insieme alle molle ribassate, cambiare anche gli ammo con un modello a stelo corto. Bilstein B8 o Koni sport per capirci. Sotto gli 800 sarà dura diciamo. Che assetto mi consigliate per la mia NC? - ORZO - 28-04-2012 C'è l'offerta per i BC Racing a 780€ spediti a casa!! ![]() Che assetto mi consigliate per la mia NC? - TraLaLa - 28-04-2012 I gaz? Tra prenderli e montarli siamo sui 700 circa credo, e x un uso non pro alla fine vanno benone.. regoli altezza e durezza a piacimento, così fai estetica e confort come vuoi ![]() Che assetto mi consigliate per la mia NC? - progitto - 29-04-2012 Io ti direi i gaz, li monto da oramai un annetto e per uso stradale anche molto allegro non vi trovo difetti. Il plus secondo la mia esperienza è poi aggiungere delle antirollio più grosse, rendono la macchina molto più piatta in curva senza dover indurire alla morte gli ammortizzatori e quindi senza avere un grosso calo di comfort. Insomma cambiare gli ammortizzatori è una goduria...ma se poi gli aggiungi le antirollio è una libidine :chessygrin: Che assetto mi consigliate per la mia NC? - nicola89 - 29-04-2012 Grazie...mi sa che mi indirizzerò sui GAZ...anche perchè rientrano nella spesa che volevo affrontare... |