This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che assetto mi consigliate per la mia NC?
Ciao a tutti...
dopo circa otto mesi dall'acquisto della mia NC 1.8 ho deciso di iniziare ad apportare qualche
modifica alla mia NC, ancora originale in tutto!
A breve sostituirò i cerchi originali da 16 con quelli da 17...sono ancora un po' indeciso nella scelta
ma ci sono quasi.

Volevo rifare anche un po' l'assetto senza spendere tanto!

Ho letto che montare solo le molle eibach del 2.0 con gli ammortizzatori stock non è il massimo.
Io vorrei che diventasse un po' più "piantata" a terra e che fosse esteticamente più bella senza rinunciare molto al confort.
Non sono molto esperto in questo campo quindi mi affido a voi e alle vostre esperienze.

Grazie a tutti
  Cita messaggio
BC Racing come i miei cambia auto completamente ti faranno sorridere ad ogni curva. 1000 € e tolto il pensiero.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Io farei Ohlins. 350 euro in più ma hai il massimo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Visto che ho anche la spesa di cerchi e gomme volevo spendere un po' meno....lo so che non avrò il max...
però piu di 1000 euro per l'assetto sarebbe un po' pesante da affrontare adesso
  Cita messaggio
gli ohlins vengono 1633 euro piu spedizione piu montaggio vai a 1800€ i BC con 1000€ li hai montati. con gli 800€ di diff ti cambi i cerchi.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
E' caldamente consigliato, insieme alle molle ribassate, cambiare anche gli ammo con un modello a stelo corto. Bilstein B8 o Koni sport per capirci. Sotto gli 800 sarà dura diciamo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
C'è l'offerta per i BC Racing a 780€ spediti a casa!!Thumbup Vai nella sezione convenzioni!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
I gaz? Tra prenderli e montarli siamo sui 700 circa credo, e x un uso non pro alla fine vanno benone.. regoli altezza e durezza a piacimento, così fai estetica e confort come vuoi Smile
  Cita messaggio
Io ti direi i gaz, li monto da oramai un annetto e per uso stradale anche molto allegro non vi trovo difetti. Il plus secondo la mia esperienza è poi aggiungere delle antirollio più grosse, rendono la macchina molto più piatta in curva senza dover indurire alla morte gli ammortizzatori e quindi senza avere un grosso calo di comfort.
Insomma cambiare gli ammortizzatori è una goduria...ma se poi gli aggiungi le antirollio è una libidine :chessygrin:
NC LE
  Cita messaggio
Grazie...mi sa che mi indirizzerò sui GAZ...anche perchè rientrano nella spesa che volevo affrontare...
  Cita messaggio