Mx5Italia
quelli col fiorino... PERCHE?! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: quelli col fiorino... PERCHE?! (/thread-20245.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

quelli col fiorino... PERCHE?! - DUKE - 02-10-2012

qualcuno sa spiegarmi perchè quelli col fiorino bianco che perde i pezzi, ti si attaccano dietro al *****, a 1 cm dal paraurti, col bagnato, senza abs, per 8 km, e al primo stop ti si appoggiano anche al ***** ?
io l'ho chiesto al gentlemen in questione e la risposta non l'ho avuta. diciamo che personalmente piuttosto che avere menate ci passo sopra, ma la curiosità resta... se avete amici/parenti/conoscenti con 'sta ***** di fiorini e ducati vari (era una ***** di doblò) potete girargli la mia domanda?
grazie : Surprice :

quelli col fiorino... PERCHE?! - Elwood Blues - 02-10-2012

devi tenere conto del coefficiente "guidatore di FIAT" e moltiplicarlo per il coefficiente "guidatore di furgoncini"

il livello di rischio è pari a quello della centrale di Fukushima :haha:

quelli col fiorino... PERCHE?! - ELNINHO65 - 02-10-2012

Dovresti passarci sopra veramente:chessygrin:
A parte questo , il costume di stare attacati al ***** della macchina che ti precede è diffuso nel tamarro per definizione che guidi il Fiorino o altri mezzi (Golf in testa per la mia esperienza : zip Smile.

quelli col fiorino... PERCHE?! - face - 02-10-2012

l'usanza di stare al ***** è piu diffusa tra quelli coi macchinoni in autostrada... quando si è in corsia di sorpasso in fila e ti arrivano a 230 facendo i fari! ma dove ***** vuoi andare che ci sono altre 10 macchine davanti!! E io mi sposto, lo faccio passare, mi metto al suo ***** e inizio a sfareggiarlo anch'io : Mad :

quelli col fiorino... PERCHE?! - Rob72 - 02-10-2012

io di solito tocco i freni così si allontanano...

quelli col fiorino... PERCHE?! - x-vas - 02-10-2012

face Ha scritto:E io mi sposto, lo faccio passare, mi metto al suo ***** e inizio a sfareggiarlo anch'io : Mad :

idem.
poi però bisogna anche spianare quelli che stanno nella corsia di sx a 90 km/h con la corsia centrale libera.....e non si levano nemmeno se gli fondi il lunotto

quelli col fiorino... PERCHE?! - x-vas - 02-10-2012

Rob72 Ha scritto:io di solito tocco i freni così si allontanano...

quella è l'opzione 2.....dipende dall'arroganza che percepisco...
solo che una volta di hanno disintegrato il paraurti :haha:

quelli col fiorino... PERCHE?! - Rob72 - 02-10-2012

x-vas Ha scritto:idem.
poi però bisogna anche spianare quelli che stanno nella corsia di sx a 90 km/h con la corsia centrale libera.....e non si levano nemmeno se gli fondi il lunotto

in questo caso, se viaggio nella corsia più a dx, li supero tranquillamente a dx (manovra che non è vietata dal c.d.s.).

quelli col fiorino... PERCHE?! - ELNINHO65 - 02-10-2012

Io generalmente sfioro di continuo il freno senza rallentare per fare accendere gli stop, per vedere se si sposta, perchè generalmente il deficente da tangenziale/autostrada ti fa i fari già nella corsia centrale dimenticando che cè una corsia di sorpasso : WallBash :

quelli col fiorino... PERCHE?! - face - 02-10-2012

x-vas Ha scritto:idem.
si beh ci son quelli che preferirebbero farsi prendere a frustate piuttosto di avere il ''disonore'' di stare in prima corsia.... e quelli che per sorpassare uno che va a 100 vanno a 100,5 e ci mettono 6 ore