This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quelli col fiorino... PERCHE?!
#1
qualcuno sa spiegarmi perchè quelli col fiorino bianco che perde i pezzi, ti si attaccano dietro al *****, a 1 cm dal paraurti, col bagnato, senza abs, per 8 km, e al primo stop ti si appoggiano anche al ***** ?
io l'ho chiesto al gentlemen in questione e la risposta non l'ho avuta. diciamo che personalmente piuttosto che avere menate ci passo sopra, ma la curiosità resta... se avete amici/parenti/conoscenti con 'sta ***** di fiorini e ducati vari (era una ***** di doblò) potete girargli la mia domanda?
grazie : Surprice :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
devi tenere conto del coefficiente "guidatore di FIAT" e moltiplicarlo per il coefficiente "guidatore di furgoncini"

il livello di rischio è pari a quello della centrale di Fukushima :haha:
  Cita messaggio
#3
Dovresti passarci sopra veramente:chessygrin:
A parte questo , il costume di stare attacati al ***** della macchina che ti precede è diffuso nel tamarro per definizione che guidi il Fiorino o altri mezzi (Golf in testa per la mia esperienza : zip Smile.
  Cita messaggio
#4
l'usanza di stare al ***** è piu diffusa tra quelli coi macchinoni in autostrada... quando si è in corsia di sorpasso in fila e ti arrivano a 230 facendo i fari! ma dove ***** vuoi andare che ci sono altre 10 macchine davanti!! E io mi sposto, lo faccio passare, mi metto al suo ***** e inizio a sfareggiarlo anch'io : Mad :
  Cita messaggio
#5
io di solito tocco i freni così si allontanano...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
face Ha scritto:E io mi sposto, lo faccio passare, mi metto al suo ***** e inizio a sfareggiarlo anch'io : Mad :

idem.
poi però bisogna anche spianare quelli che stanno nella corsia di sx a 90 km/h con la corsia centrale libera.....e non si levano nemmeno se gli fondi il lunotto
  Cita messaggio
#7
Rob72 Ha scritto:io di solito tocco i freni così si allontanano...

quella è l'opzione 2.....dipende dall'arroganza che percepisco...
solo che una volta di hanno disintegrato il paraurti :haha:
  Cita messaggio
#8
x-vas Ha scritto:idem.
poi però bisogna anche spianare quelli che stanno nella corsia di sx a 90 km/h con la corsia centrale libera.....e non si levano nemmeno se gli fondi il lunotto

in questo caso, se viaggio nella corsia più a dx, li supero tranquillamente a dx (manovra che non è vietata dal c.d.s.).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Io generalmente sfioro di continuo il freno senza rallentare per fare accendere gli stop, per vedere se si sposta, perchè generalmente il deficente da tangenziale/autostrada ti fa i fari già nella corsia centrale dimenticando che cè una corsia di sorpasso : WallBash :
  Cita messaggio
#10
x-vas Ha scritto:idem.
poi però bisogna anche spianare quelli che stanno nella corsia di sx a 90 km/h con la corsia centrale libera.....e non si levano nemmeno se gli fondi il lunotto
si beh ci son quelli che preferirebbero farsi prendere a frustate piuttosto di avere il ''disonore'' di stare in prima corsia.... e quelli che per sorpassare uno che va a 100 vanno a 100,5 e ci mettono 6 ore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,152 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,556 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,920 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,270 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Mi spiegate perchè... [Slide] 61 6,318 20-02-2013, 16:44
Ultimo messaggio: Rob72
  perchè la mamma è sempre la mamma Pdor figlio di Kmer 2 1,163 14-04-2012, 16:16
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  perchè mi piace quest'auto!!!! (Range Rover Evoque) backtothefuture 33 6,480 01-03-2012, 10:44
Ultimo messaggio: eziomx
  Lavorare l'aspirazione? Perchè non buttare sabbia nel motore! Fr@nKi€_#7 11 2,196 22-12-2011, 14:30
Ultimo messaggio: Costa
  Perchè tanto odio? Doppiaeffe 3 1,401 21-12-2011, 10:05
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  quelli che....la 500 e la Mx-5 nello stesso cuore aircooled 15 2,891 11-11-2011, 17:25
Ultimo messaggio: Peps



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)