Regione/Stato: Marche
Modello:
x-vas Ha scritto:si è possibile....devi solo stare attento che non decidano improvvisamente di spostarsi.
io per sicurezza viaggio con una copia del parere del ministero dei traporti che autorizza il superamento a dx, da non confondersi col sorpasso
me la mandi?
io avevo trovato solo una risposta sul forum della polizia di stato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
x-vas Ha scritto:uhm...dici che era la polizia di stato?
allora il parere era per "targa sporca/illeggibile"
stasera controllo, e se era per il sorpasso la pubblico
questa è la risposta sul sito della polizia di stato (domanda n.2094):
http://www.poliziadistato.it/faq/view/20767/
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Elwood Blues Ha scritto:devi tenere conto del coefficiente "guidatore di FIAT" e moltiplicarlo per il coefficiente "guidatore di furgoncini"
il livello di rischio è pari a quello della centrale di Fukushima :haha:
aggiungo i guidatore di tutti quei rottami che non riesco a capire come possano circolare
con le gomme lisce, i led che illuminano il cielo, ammortizzatori che un motoscafo offshore col mare grosso ondeggia di meno, pezzi raccattati dal rottamaio e aggiunti con lo scotch, morti di fame non assicurati, bolli mai pagati, .... quando a me rompono i ***** con la macchina perfetta e mi chiedono anche se le gomme sono a libretto.
scusate lo sfogo un po colorito, ma oggi è giornata ! : WallBash :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:devi tenere conto del coefficiente "guidatore di FIAT" e moltiplicarlo per il coefficiente "guidatore di furgoncini"
il livello di rischio è pari a quello della centrale di Fukushima :haha:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!