riprendo l'argomento da un'altra discussione...quanti di voi possessori di Mx-5 hanno anche una Fiat 500 (ovviamente parlo di quella anni 1957/60/75).
La mia è una L turchese del luglio 1971 con selleria rossa in sky e moquette nera.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
:plus1:
anche io! 500 L del 1970, gialla con interni neri, cerchi a canale rovesciato, volante sportivo a tre razze in pelle, coppa dell'olio in alluminio, tutti pezzi dell'epoca ovviamente.
mitico cinquino
Mettete le foto!!!! Se siamo un numero decente organizziamo un raduno! Due domeniche fa qui da me ne hanno fatto uno con 100 auto circa ma non sono andato perchè ero alla raduno turistico sul garda con la Z3.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ce l'ho avuta... o meglio in famglia ne abbiamo avuta una... restaurata da mio padre, la usava mia madre per portami a scuola alle elementari...
linciatemi pure, rottamata poi nel 1998, dopo alcuni anni di inutilizzo ed abbandono nel garage di mio nonno, per approfittare degli incentivi per prendere una Hyundai :cry2:... ricordo che fu una separazione molto dolorosa, per altro ce la pagarono anche bene, circa 5.000.000 delle vecchie lire...