![]() |
Mx-5 e le altre spider - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mx-5 e le altre spider (/thread-25307.html) |
Mx-5 e le altre spider - paolo25 - 26-02-2014 Parlando con amici e conoscenti di auto e in particolare di auto spider tutti snobbano la mazda, dicendo che e' una macchina per chi vorrebbe una spider tipo Z4,slk,boxter e non puo permettersela e quindi ripiega sulla mx5! A me piace molto l'ho avuto e la trovo anche molto bella da guidare, con un ottimo rapporto qualita' prezzo e ha tutto quello che si puo chiedere da una auto del genere, alla fine comprare uno z4 di qualche anno costa come una mazda nuova e se si va su macchine piu datate il costo diventa molto simile. Mx-5 e le altre spider - jeby - 26-02-2014 io non vorrei mai una Z4 o un SLK o una Boxter: troppo grandi, troppo pesanti, troppo appariscenti, troppo costose da acquistare e mantenere. A me piace il concetto di spider all'inglese: semplice, leggero, divertente. Certo, il problema dello spider inglese è che perde i pezzi :haha: il mazdino è la quadratura del cerchio. Per me. Poi magari ad altri fa piacere andare in giro su auto che pesano quasi 2 tonnellate e hanno millemila cavalli cerchi da 20 e gomme che manco il Ducato... oh, contenti loro! Mx-5 e le altre spider - paolo25 - 26-02-2014 la stessa cosa che dico io quelle sono auto da bar, sinceramente non le ho mai provate ma anche io la penso come te!! Anzi io mi sento piu a mio agio su un mx5 che su una Z4! Mx-5 e le altre spider - enrymx5 - 26-02-2014 Mi sembrano giusto confronti "da bar"...io le vedo come auto completamente diverse, destinate a target di utenza (e portafoglio) differente. Mx-5 e le altre spider - Leonow - 26-02-2014 A me alcune Z3 piacciono molto (dico alcune perché poi vedo in giro quelle cheap azzurrine e mi giro dall'altra parte)… anche se è dal '95 (da quando ho compiuto 18 anni!) che sto in fissa con la Mx-5. Devo dire che quando uscì la Z3 la mia fede miatista vacillò... E tutt'ora è un'auto che non mi dispiacerebbe. Mx-5 e le altre spider - Antonio - 26-02-2014 Ma da guidare è un cesso ambulante, dico per esperienza, fa cadere le palle. Mx-5 e le altre spider - IAPPO - 26-02-2014 sono chiacchiere da bar, ok, ma per come la vedo io, una è un'auto per appassionati, l'altra (le altre) auto da aperitivo e sono parecchio contento di aver convinto mio padre, al tempo, a comprare la mx5 e non un'odiosa z3 o slk Mx-5 e le altre spider - User 2247 - 26-02-2014 Citando un mio carissimo amico......Z3, Z4 ed SLK si guidano, l'MX-5 si pilota. :mrblue: Mx-5 e le altre spider - Doppiaeffe - 26-02-2014 paolo25 Ha scritto:Parlando con amici e conoscenti di auto e in particolare di auto spider tutti snobbano la mazda, dicendo che e' una macchina per chi vorrebbe una spider tipo Z4,slk,boxter e non puo permettersela e quindi ripiega sulla mx5! Hanno il ***** piccolo e compensano con un mezzo che costa 3 volte il loro stipendio annuale. Le shampiste a cui mirano valutano i marchi automobilistici tedeschi come di "classe". Avessero parlato di elise o caterham avrei capito. inviato dal petofono Mx-5 e le altre spider - Andre92 - 26-02-2014 paolo25 Ha scritto:Parlando con amici e conoscenti di auto e in particolare di auto spider tutti snobbano la mazda, dicendo che e' una macchina per chi vorrebbe una spider tipo Z4,slk,boxter e non puo permettersela e quindi ripiega sulla mx5!Se i tuoi amici parlano così, cambia amici ![]() |